Uomini e Donne, ex corteggiatrice: “Ho rischiato di morire 2 volte”

Dopo la grandissima popolarità avuta grazie ad Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice del programma è sparita dalla tv ed ha rischiato di morire per due volte. Ecco che cosa è successo e di chi stiamo parlando. 

In vent’anni del dating show abbiamo visto numerosi personaggi che, chi più e chi meno, hanno ottenuto una certa notorietà. Alcuni di loro hanno continuato a lavorare nel mondo della tv e chi si è buttato sui social, mentre altri sono spariti dai radar, tanto che molti telespettatori si chiedono che fine abbiano fatto dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne

Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più seguiti della tv. In tutti questi anni abbiamo conosciuto tanti volti. Il pubblico si è appassionato alle loro storie e ha continuato a seguire ognuno di loro anche dopo l’avventura televisiva. Uno dei volti che hanno avuto maggior successo all’interno del dating show è stata Alessandra Pierelli.

In molti la ricorderanno come la protagonista del trono di Costantino Vitagliano, con cui si è rivista qualche tempo dopo. La loro storia d’amore ha appassionato milioni di persone, fino a quando ad un certo punto Alessandra è sparita dalla tv. Una scelta non voluta, ma costretta dagli eventi che l’hanno vista coinvolta, dato che ha confessato di aver rischiato la vita due volte.

Alessandra Pierelli malattia, dopo Uomini e Donne ha rischiato di morire: ecco come sta oggi

Dopo la grande popolarità che le ha dato la trasmissione di Maria De Filippi, Alessandra è tornata a parlare in pubblico dopo moltissimi anni di assenza dalla tv. Come si legge nel portale Roba da Donne, la Pierelli si è confessata da Silvia Toffanin per ben due volte, dove ha ammesso di aver essere stata vicina alla morte per due volte.

La prima è stata nel lontano 2006, dopo aver partecipato all’Isola dei famosi. In quell’occasione ha avuto delle problematiche riguardanti un‘intervento di liposcultura, un’operazione che poi ha confessato di non averne bisogno, ma che era dettato solo dall’immagine che voleva di sé in quel periodo. Ha rivelato che quella è stata una bruttissima esperienza che l’ha costretta un mese in ospedale e le ha portato un anno di complicazioni serie.

La seconda volta invece è più recente e riguarda una malattia che non ha mai raccontato la sua origine. Sempre a Verissimo ha rivelato che anche in quella circostanza è dovuta stare un mese in ospedale e lontano dalla sua famiglia. Una complicazione improvvisa che è riuscita a superare, ma che le ha fatto rischiare seriamente la vita ancora una volta.

Nonostante siano passati tanti anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne, la Pierelli ha un notevole seguito su Instagram. Conta infatti 252 mila follower ed è una delle influencer più seguite. Alessandra oggi è una donna e mamma felice e soddisfatta della sua vita. L’ex corteggiatrice è convolata a nozze nel 2011 con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari. Dal loro amore sono nati Daniel e Liam, i suoi due splendidi figli che ama tantissimo.

Impostazioni privacy