Ginevra Lamborghini, il lato B accende il web: la competizione con Elettra è partita

Ginevra Lamborghini ha pubblicato una serie di scatti sui social che mostrano un perfetto lato B. La maggiore delle sorelle ha mandando i fan in estasi.

La maggiore delle sorelle Lamborghini ha acceso i social con le sue foto sexy. Ginevra ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo lato B, mostrando che non ha nulla da invidiare alla sorella Elettra: la competizione è partita? Possiamo dire di sì.

Ginevra Lamborghini
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare della sorella maggiore dell’ereditiera più famosa d’Italia. Il nome di Ginevra Lamborghini non è di certo la prima volta che spunta nei rotocalchi che si occupano di cronaca rosa, spettacolo e gossip. Non solo è la sorella di Elettra, ma sta diventando anche lei uno dei personaggi più popolari e cliccati sul web.

L’ereditiera della prestigiosa azienda automobilistica sportiva che si trova nei presi di Bologna ha fatto parlare di lei soprattutto durante e dopo il periodo del matrimonio della cantante con il deejay e produttore musicale olandese Afrojack. In quell’occasione, Elettra non ha invitato alle nozze la sorella Ginevra, facendo scalpore.

Ma adesso le due sorelle sono inevitabilmente messe in concorrente a causa di un altro fattore: quello del lato B. Se fino a questo momento lo scettro ce l’aveva Elettra, Ginevra sta poco a poco spodestando la sorella e sta entrando nelle grazie del mondo social con i suoi scatti seducenti.

Ginevra Lamborghini, lato B da urlo per la sorella di Elettra

La sorella maggiore di Elettra sa alimentando il chiacchiericcio introno al suo rapporto con la cantante in diverse occasioni. Forse non tutti sanno, ma Ginevra ha iniziato anche lei la carriera nel mondo della musica, incidendo anche diversi singoli che si possono ascoltare su Spotify.

Ma al di là della competizione professionale, tra le due è partita anche quello in merito al lato B. Fino a questo momento le foto di Elettra Lamborghini del suo lato B sono sempre state gettonate sui social. Tuttavia adesso potrebbe essere spodestata proprio dalla sorella Ginevra.

La maggiore delle sorelle Lamborghini ha condiviso sul suo profilo social una serie di scatti del suo lato B che hanno lasciato tutti senza fiato. Le foto in bikini di Ginevra non sono di certo passati inosservati ai suoi follower che si sono riversati immediatamente sotto il posto per mettere like o lasciare un commento.

Seppur non ha un seguito come quello della sorella, possiamo dire con certezza che Ginevra sta crescendo in popolarità giorno dopo giorno. Ad oggi vanta un seguito di 64,4 mila follower che sono destinati a crescere nel tempo.

Impostazioni privacy