Brian Perri marito Elisabetta Canalis, chi è? Tutto sull’amore dell’ex velina

Brian Perri è il marito di Elisabetta Canalis. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uomo che ha stregato il cuore dell’ex velina.

Brian Perri marito Elisabetta Canalis
Brian Perri marito Elisabetta Canalis

Conosciutisi in un partner in quel di Los Angeles per poi diventare inseparabili. Questa è la storia di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uomo che ha stregato e conquistato il cuore dell’ex velina di ‘Striscia La Notizia’.

Brian Perri marito Elisabetta Canalis, chi è? Tutto sull’amore dell’ex velina

Classe 1967, il compagno della 41enne si è laureato all’Allegheny College in Pennsylvania, dove ha persino giocato nella squadra di calcio. Dopo aver ottenuto la specializzazione in ortopedia al Lake Erie College, Brian Perri ha conseguito un master in neurologia all’università di Hartford. Attualmente è un chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva per tumori spinali e deformità.

Oggi i due, che hanno una figlia di nome Skyler Eva, vivono a Los Angeles. L’uomo lavora presso la Cedar-Sinai Medical Center, occupandosi inoltre di ricerca e sviluppo di tecniche innovative per interventi di chirurgia vertebrale mini-invasiva. Insomma, il marito della Canalis è senza alcun dubbio una delle persone più in vista nel mondo della medicina, come dimostrano le sue numerose pubblicazioni su riviste specializzate.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, tutto sull’ex velina

Impostazioni privacy