Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis hanno fatto pace? La verità sul litigio

Qual è il rapporto tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis? Tutta la verità sul litigio che ha visto protagonista le ex veline di Striscia la notizia. Ecco cosa c’è sa sapere.

Per anni sono state “la bionda e la mora” più desiderate d’Italia. Un legame che andava al di là dal lato professionale, un’amicizia che sembrava indissolubile fino a quando non sono state protagoniste di un litigio che ha spiazzato tutti. Vediamo come stanno oggi le cose tra le due.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
fonte foto: Ansa

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state le veline di Striscia la notizia durante le stagioni dal 1999 al 2002. Due grandi protagoniste della scena televisiva italiana che hanno fatto parlare e discutere le cronache rosa. Le edizioni che le hanno viste come “la bionda e la mora” del programma sono state le più riuscite della storia del Tg satirico.

Un legame che andava al di là delle questioni professionali. Le due infatti erano delle vere e proprie migliori amiche, tanto che sia Elisabetta che Maddalena si sono scelte rispettivamente come testimoni di nozze, oltre a continuare a fare progetti professionali insieme.

Dopo un legame ventennale, le ex veline di Antonio Ricci sono arrivate alla rottura definitiva. Una notizia che spiazzato tutti i fan che ancora oggi si chiedono quale sia stato il motivo che ha rotto un’amicizia che sembrava così indissolubile.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, perché hanno litigato? Ecco in che rapporti sono oggi

Da quando Maddalena ed Elisabetta sono diventate ex amiche i tantissimi fan della “mora” e della “bionda” per eccezione si chiedono quali sono motivi che hanno spinto le due ex veline a non parlarsi più. Una curiosità che continua ad essere viva tra il pubblico, nonostante siano passati anni da quell’evento.

Nonostante la grande curiosità, non c’è stata mai nessuna dichiarazione in merito, né dalla parte della Canalis e né dalla Corvaglia. Tuttavia, come succede spesso in questi casi, ci sono state tantissime ipotesi in merito alla rottura del loro rapporto.

Alcuni hanno ipotizzato che il legame si è sciolto a causa di alcuni progetti comuni tra le due. Maddalena ed Elisabetta infatti dovevano mettere su una palestra, un’idea però che non si è mai realizzata. Ma i motivi di questo progetto fallito non sono mai stati rivelati.

Ad oggi quindi le cause della rottura sono ancora sconosciute ed entrambe sono state sempre attente ed oculate a non lasciar trapelare nulla in merito alla questione. Maddalena Corvaglia aveva detto solamente che la lontananza con l’ex collega era per lei un grande dolore. Elisabetta Canalis che vive a Los Angeles con il marito e la figlia aveva confessato che aveva bisogno di metabolizzare la cosa.

Per il momento non c’è nessuna notizia su una loro riconciliazione. Dagospia aveva detto che “i rapporti sono inesistenti”. Chissà se le cose cambieranno in futuro, per il momento non ci sono novità.

Impostazioni privacy