Home Televisione Amici, Nunzio piange nella notte: “Aiuto redazione, ho paura!”

Amici, Nunzio piange nella notte: “Aiuto redazione, ho paura!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:38

Amici, Nunzio spaventato nella notte: in casetta succede qualcosa di veramente inaspettato e il ballerino inizia a piangere.

Amici, nella notte Nunzio viene svegliato all’improvviso da uno dei suoi compagni: la sua reazione è davvero terrorizzata, ecco cos’è successo.

amici nunzio
Foto Instagram

Emozioni forti nella casetta dove i ragazzi vivono insieme giorno dopo giorno condividendo gioie, dolori e anche paure. I giovani artisti stanno già preparando le esibizioni per la prossima puntata e sono già arrivati i guanti di sfida dei vari insegnanti.

Nunzio, come sempre, ne ha ricevuto uno da Alessandra Celentano che lo vuole mettere alla prova con una coreografia di modern che richiedere una grande abilità nel girare. Il ragazzo, ormai, non teme più le sfide della maestra e, anzi, ha trovato un ottimo modo per rispondere alle sue critiche in maniera ironica.

Se non teme più la Celentano, però, pare che Nunzio abbia altre paure molto radicate. La reazione del ragazzo di stanotte ha fatto scalpore: ecco che cos’è successo mentre stava dormendo.

Amici, Nunzio terrorizzato: tutta colpa di LDA

Il ballerino dorme nella stessa stanza con i compagni Albe e LDA e, la scorsa notte, è successo qualcosa di davvero inaspettato. Alle 3 e mezza del mattino Albe e Nunzio sono stati svegliati dal figlio di Gigi D’Alessio che ha iniziato a muoversi e a comportarsi in maniera strana nel sonno, come se fosse sonnambulo.

Le movenze inquietanti di LDA hanno fatto scattare in piedi i due ragazzi ma, mentre Albe ha iniziato a riprendere l’amico incuriosito, Nunzio ha iniziato ad entrare in crisi. A quanto pare questo tipo di sonnambulismo fa molta paura al ragazzo che ha chiesto l’intervento della redazione: “Aiuto, fate qualcosa ho paura!”.

Dopo aver tentato di far rinvenire LDA, il ballerino si è messo in un angolo e ha iniziato a lamentarsi piangendo. A quel punto il cantante “si è svegliato” e ha confessato ai compagni di star solo scherzando: “Nunzio guardami sono io, sono sveglio...stavo facendo finta!”. A quel punto il ragazzo si è arrabbiato e gli ha intimato di andare a dormire nell’altra stanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Solo uno scherzo tra ragazzi ad Amici che, però, sembra aver spaventato a morte il giovanissimo danzatore. Nunzio, però, non si perde d’animo e ha registrato oggi un altro video tutorial per l’insegnante Celentano: questa volta ha deciso di spiegarle il tango. Intanto grande attesa cresce per la puntata del prossimo sabato in cui la cantante Sissi lancerà il suo nuovo inedito. Inoltre molti si chiedono se sarà ancora presente Sabrina Ferilli, in studio, o se tornerà Stash.