Michelle Hunziker: “Le stiamo controllando”, il dramma della conduttrice

Michelle Hunziker abbandona per un attimo il suo bellissimo sorriso per svelare un dramma del passato che ancora la fa molto preoccupare.

Si torna a parlare della conduttrice di Striscia la Notizia che proprio di recente ha svelato un particolare legato ad un vero dramma che lei stessa ha vissuto in passato e che ha visto coinvolto anche il suo ex marito Tomaso Trussardi, un episodio che li ha fatti davvero molto preoccupare e per cui ancora oggi devono tenere tutto sotto controllo. “Le stiamo controllando” ha raccontato proprio in una sua passata intervista.

Michelle Hunziker
Ansa

Ma di che cosa si tratta? La conduttrice di Striscia la Notizia non ha mai fatto mistero del suo forte attaccamento alla famiglia che però sembra averle dato anche qualche preoccupazione di cui per molto tempo nemmeno la diretta interessata aveva fatto parola.

Protagoniste della vicenda infatti i ci sono proprio le sue figlie più piccole Sole e Celeste che alcuni anni fa hanno riscontrato entrambe una infezione: ma entriamo nel particolare.

Michelle Hunziker: “Le bambine hanno avuto lo streptococco”

Michelle Hunziker questa volta ha davvero lasciato senza parole tutte le persone che la seguono rivelando un particolare legato alle sue due figli più piccole che ha fatto davvero preoccupare tutti in prima battuta proprio i genitori che hanno fatto coppia fissa per davvero tanti anni.

“Le stiamo controllando perchè hanno avuto lo streptococco” ha rivelato la bionda in una passata intervista a Verissimo, si tratta di un tipo di infezione che può arrivare in gradi diversi ma che delle volte può anche trasformarsi in patogena e diventare davvero molto grave. Per fortuna però le piccole hanno superato il tutto e adesso godono di ottima salute anche se, come lei stessa ha rivelato, sono sempre tenute sotto controllo.

Insomma davvero delle parole inaspettate le sue che ha da poco chiuso il suo matrimonio con Tomaso Trussardi mantenendo comunque un ottimo rapporto con il suo ex anche per il benessere delle loro figlie che sono ancora piccole.

Detto questo, non è la prima volta che la conduttrice tratta dei temi importanti, in passato infatti ha anche raccontato del suo momento drammatico che ha anche causato la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, legato alla setta in cui era caduta dimenticandosi davvero di tutto il mondo che la circondava. Un vero calvario da cui ha faticato ad uscire ma di cui adesso non ha davvero nessuna remora a parlare.

Impostazioni privacy