Michelle Hunziker, così dimentica Trussardi: il suo “colpo di testa”

Michelle Hunziker ha deciso di prendersi un momento per se stessa. Il periodo passato è stato abbastanza complesso. Ecco come dimentica Trussardi.

Negli ultimi mesi, Michelle Hunziker è stata protagonista assoluta. Sia sul lato professionale con il one woman show, Michelle Impossible, che ha riscosso successo. Ma anche sotto il punto di vista del gossip. A gennaio, come ben sappiamo, lei e Trussardi hanno annunciato la separazione.

Michelle Hunziker
Fonte Ansa Foto

Come possiamo facilmente intuire, il periodo è stato abbastanza complesso. Le pressioni sono state tante e, ora, la Hunziker ha deciso di prendersi un momento per se stessa. Così da lasciarsi alle spalle il dolore di una separazione che l’ha segnata in maniera molto profonda. Questo perché, la relazione con Trussardi è stata davvero intensa e piena d’amore.

Il periodo difficile, inoltre, è stato confermato dalla stessa Michelle Hunziker. Per questo motivo, ha deciso di abbandonare la sua quotidianità e regalarsi un soggiorno da sogno. Insomma, lontano da tutti e tutto così da recuperare pienamente. Sia sotto il profilo fisico ma anche, e soprattutto, sotto il punto di vista mentale. Ecco come la conduttrice svizzera sta dimenticando Trussardi.

Michelle Hunziker, ecco come dimentica Trussardi: il viaggio alle Maldive per ritrovare serenità

La Hunziker ha visto la sua felicità e stabilità fortemente turbata. Per questo motivo, la conduttrice ha deciso di partire con destinazione Maldive. Un paradiso tropicale in cui è possibile ritrovare la serenità che, magari, si è un po’ persa con gli ultimi avvenimenti. Un soggiorno in cui non è da sola ma è insieme alle due figlie avute dalla relazione con Trussardi.

Inoltre, la stessa Hunziker ha sottolineato il bisogno di staccare un po’. Per questo motivo, il soggiorno alle Maldive non può fare che bene al recupero di energie in vista di nuovi impegni professionali e privati. Anche se, come svelato dalla stessa conduttrice, anche la permanenza alle Maldive non procede serenamente. Questo perché, l’attualità l’ha raggiunta anche lì. Un’attualità che è totalmente dominata dal conflitto che vede in gioco Russia e Ucraina.

Sui suoi social, la Hunziker ha dimostrato di essere serena e che il momento alle Maldive le sta facendo sicuramente bene. Inoltre, la conduttrice mostra spesso quello che fa e quello che vede. Così da condividere tale esperienza non solo in privato ma anche con tutti gli affezionati che la stimano e le sono vicini in un momento complicato.

Non resta che attendere, dunque, il rientro della conduttrice per vedere se ha lasciato alle spalle il periodo complicato. Sicuramente, il viaggio alle Maldive può essere un buon viatico per voltare pagina e ricominciare un nuovo capitolo della sua vita. Sia dal punto di vista lavorativo ma, soprattutto, sotto il profilo privato e sentimentale.

Michelle Hunziker alle Maldive
Fonte Instagram
Impostazioni privacy