Ricordate Serena Garitta del Grande Fratello? Oggi è cambiata tantissimo

Serena Garitta ha sempre stupito tutti. Rispetto alla sua prima apparizione, oggi appare molto diversa. La ricordate?

Tra i tanti partecipanti ai reality, sicuramente Serena Garitta è tra quelle che ha maggiormente stupito. La sua partecipazione, infatti, è ancora oggi ricordata con tantissimo piacere. Lei fu protagonista nell’edizione del Grande Fratello del 2004. Da quel momento, la sua carriera è completamente cambiata.

Serena Garitta
Fonte foto: Instagram

Il quella occasione, Serena Garitta mostrò tantissimi di se stessa. Il pubblico apprezzò decisamente quella giovanissima ragazza e la portò alla vittoria del reality preferendola a Patrick Ray Pugliese. Da quel momento, la Garitta ha avuto una grande carriera nella televisione italiana. Diventando un nome noto dello spettacolo italiano.

Insomma, la vita di Serena Garitta è decisamente cambiata da un momento all’altro. Come è cambiata lei sotto il punto di vista estetico. Molti la ricorderanno al Grande Fratello ma, oggi, è profondamente cambiata. Andiamo a vedere insieme com’è cambiata la vincitrice del Grande Fratello 4.

Cosa fa oggi Serena Garitta?

Dal 2004, Serena Garitta non ha mai abbandonato la televisione. Tra lei e lo spettacolo c’è un legame davvero importantissimo. Infatti, la Garitta non è solo un nome noto della televisione ma anche esplorato il mondo del cinema e quello della radio. Insomma, in tantissimi hanno visto le qualità di Serena Garitta. Qualità che il pubblico italiano ha apprezzato fin dal primo momento.

Nonostante radio e cinema, la televisione è stato nel destino della Garitta. Tantissimi sono i programmi a cui ha partecipato. Ha ricoperto vari ruoli, non solo conduttrice ma anche inviata, opinionista e ospite fissa. Tra i tanti programmi possiamo citare Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Stasera che sera. Tante collaborazioni con più emittenti, segno di come molti si fidino di lei. Nell’ultimo anno ha lavorato per Ogni mattina in onda su Tv8 e per B-Lab in onda su Sportitalia.

Anche dal punto di vista della sua vita privata ci sono state grandi soddisfazioni. Ad esempio, con l’ex compagno Nicolò Ancona hanno avuto un meraviglioso bambino. Tutto sembrava, infatti, con l’arrivo del loro bambino procedere per il verso giusto anche sotto questo profilo. L’anno scorso, però, c’è stata la separazione tra i due. Lo stesso Ancona, su Instagram, ha svelato che la rottura è derivata da “diverse incomprensioni“. Separazione che, però, pare sia stata passeggera. Infatti, lo scorso 14 febbraio la stessa Garitta ha pubblicato una foto in cui i due si baciano. Facendo intendere un ritorno molto atteso dai suoi fan.

Possiamo dire, quindi, che la vita di Serena Garitta sia cambiata totalmente dopo il GF 4. Da quel momento, il suo nome è sempre stato più importante nello spettacolo italiano. Questo non può essere certamente un caso e il suo successo è stato agguantato con sacrifici e duro lavoro. Quella ragazza, quindi, ha lasciato il posto ad una donna in carriera. Un cambiamento, sia estetico che professionale, davvero profondo e che ha stupito tutti gli affezionati.

Serena Garitta, ieri e oggi
Fonte foto: Screen Tv, Instagram
Impostazioni privacy