Vladimir Luxuria ha un compagno oggi? Un uomo del mistero

Vladimir Luxuria, chi è il suo compagno? Nella sua vita ci sono stati diversi amori, tra cui un politico molto noto, chi è il fidanzato oggi?

Vladimir Luxuria ha un compagno oggi? L’attivista ed opinionista ha raccontato una storia del suo passato che ha lasciato tutti sorpresi: ora è single o ha un fidanzato?

vladimir luxuria compagno
Foto Mediaset Play

Per lei non è stato facile aprirsi all’amore, come ha confessato più volte in alcune interviste. Ad oggi, però, Vladimir non ha problemi a parlare della sua vita amorosa anche se, intervistata a Detto Fatto, ha lasciato il “mistero” in merito ad un suo ex fidanzato famoso.

Nel programma Rai Luxuria ha ammesso di aver avuto una storia importante, in passato, con un politico italiano molto noto: di chi si tratta? Non ha voluto rivelare il nome dell’uomo per questioni di privacy, tuttavia ha raccontato che si è trattato di una storia molto importante per la quale ha sofferto.

Dopo di lui però Vladimir ha avuto anche altri amori che ha rivelato o che sono stati scovati dal mondo del gossip: ad oggi è single o ha un compagno?

Vladimir Luxuria chi è il suo compagno? Ha partecipato ad Amici

Successivamente, a inizio 2020, l’opinionista ha parlato di un’altra relazione sentimentale. Ha incontrato, in estate, un giovane attivista curdo di nome Amin. Il ragazzo non conosceva Vladimir e non sapeva, inizialmente, fosse un personaggio pubblico e televisivo.

La loro conoscenza, ha raccontato lei a La Gazzetta del Mezzogiorno, è avvenuta in modo spontaneo: lui non parla italiano e comunicavano tra loro in inglese. Purtroppo, però, la relazione è finita dopo qualche mese e a confermarlo è stata la stessa Luxuria ospite di Io e te di Pierluigi Diaco.

Durante l’estate 2020, però, l’attivista ha conosciuto un altro ragazzo che le è piaciuto subito. Si tratta di un ballerino di nome Gennaro Siciliano, conosciuto per aver partecipato alla settima edizione di Amici. I due si sono incontrati perché entrambi ospiti dello stesso albergo a Minori, a Salerno, dove Vladimir si trovava per motivi di lavoro. La coppia è stata paparazzata insieme anche da vari settimanali, tuttavia da qualche tempo non c’è più alcuna notizia su di loro. Luxuria sta ancora insieme al suo compagno? Al riguardo non ci sono notizie certe e lei non ha più rivelato indiscrezioni sulla sua vita amorosa.

In questi giorni è al centro dell’attenzione per il suo ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi. In particolare Vladimir si è scontrata duramente con Nicolas Vaporidis che, secondo lei, avrebbe volutamente usato il genere maschile nei suoi confronti in diretta tv per offenderla. Ora si aspetta delle scuse da parte dell’attore: arriveranno?

Impostazioni privacy