Dottor Nowzaradan, sapete chi è suo figlio? Anche lui è famosissimo

Dottor Nowzaradan non sembra davvero essere l’unica star in famiglia, anche suo figlio è molto famoso: sapete di chi si tratta?

Sembra davvero non essere l’unico famoso in famiglia il dottore di Vite al Limite, oltre a lui ci sta anche suo figlio che a quanto pare il grande pubblico conosce davvero molto bene e non solo perchè è famoso, ma anche perchè ha un ruolo davvero fondamentale nello show nato in America e diventato da anni un grande successo anche in Italia. Si può praticamente dire che padre e figlio lavorino insieme anche se con due ruolo davvero molti diversi l’uno dall’altro.

Dottor Nowzaradan
foto Instagram

Prima di entrare nel vivo della questione, si chiama Jonathan il figlio del dottore più famoso della televisione americana e non solo che ormai da tempo è diventato una vera star grazie al programma in cui aiuta i pazienti che si rivolgono a lui a perdere peso.

Entriamo quindi nel vivo della questione di che cosa si occupa Jonathan Nowzaradan: il suo ruolo è davvero molto importante per la riuscita delle varie puntate.

Dottor Nowzaradan, che lavoro svolge il figlio a Vite al Limite?

Dottor Nowzaradan  è ormai da tantissimi anni la star di Vite al Limite ma quello che forse non tutti sanno è che allo show di Real Time nato in America ci lavora anche il figlio Jonathan anche se con un ruolo davvero diverso.

Lui è uno dei produttori del programma che ormai va avanti da tantissimi anni e che quindi rende possibile la messa in onda delle varie puntate in cui sono raccontate le storie dei vari pazienti affetti da obesità che vogliono iniziare una vita migliore della precedente cominciando dalla perdita di peso.

A parte queste informazioni sulla sua professioni non si sa davvero molto sul giovane figlio di Younan Nowzaradan che pare portare avanti una vita decisamente più riservata, sembra infatti che ci tenga moltissimo alla sua privacy, non sappiamo infatti nemmeno quanto sia il suo cachet per la trasmissione notizia invece nota per quanto riguarda suo padre.

Dottor Nowzaradan, Jonathan è il suo unico figlio?

Non solo Jonathan, il dottor Nowzarand ha altri due figlie che sono Jennifer e Jessica, anche loro nate dal lungo matrimonio con l’ex moglie Dolores a cui ha detto addio ormai da qualche tempo pur conservando degli ottimi rapporti.

Entrambe le due ragazze sono lontane dal mondo dello spettacolo ma hanno una passione in comune per l’arte e la fotografia.

Impostazioni privacy