Amin fidanzato Vladimir Luxuria, stanno ancora insieme?

Vladimir Luxuria è tornata single o è ancora legata al fidanzato Amin? Le ultime indiscrezioni parlando di una crisi di coppia a causa forse di un flirt con una cameriera.

Vladimir Luxuria foto ragazzo
Vladimir Luxuria

Torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco in onda dalle ore 14,00. Con il noto conduttore e il suo fidato amico Ugo, il suo bassotto, ci sono anche Katia Ricciarelli, che si occupa della posta del cuore e Santino Fiorillo, curatore della Cartolina Divina.

Ospite di questa puntata ci sarà l’attivista LGBTQ, Vladimir Luxuria, tra i volti più amati della televisione italiana. In molti, dopo le ultime indiscrezioni, si chiedono se al suo fianco ci sia ancora il bel fidanzato Amin, ecco tutto quello che sappiamo.

Amin fidanzato Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria contro Pago
Vladimir Luxuria contro Pago

Amin è ancora il fidanzato di Vladimir Luxuria? Sono in tanti a chiederselo, stando a quanto rivelato dal giornalista Alberto Dandolo nella rubrica “Ah Saperlo…Pillole di Gossip” pubblicata sul settimanale Oggi, tra i due potrebbe esserci un momento di crisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vladimir Luxuria, l’avete mai vista uomo? La foto svela l’enorme cambiamento

Amin, il bel curdo che ha rapito il cuore dell’attivista e opinionista, sembra essersi invaghito della sua cameriera ucraina, che o aiuta con le faccende domestiche nella sua casa a Francorforte.

Vladimir è sempre stata molto restia a condividere gli aspetti più intimi della sua vita privata e non ha quindi commentato la notizia che la vorrebbe di nuovo single.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vladimir Luxuria contro Povia: accuse pesanti dopo Vieni Da Me

Non sappiamo quindi quale sia lo status sentimentale dell’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi che da sempre riesce a tenere sotto controllo la curiosa macchina del gossip. Chissà se oggi, ospite a Io e te, non si farà sfuggire qualche notizia in più con Pierluigi Diaco.

La cartolina Divina

Santino Fiorillo è uno dei protagonisti di questa seconda edizione di Io e Te. Il programma di Pierluigi Diaco si arricchisce con la rubrica della Cartolina Divina.

https://www.instagram.com/p/CByzIBVKBBZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Santino ripercorre infatti le dive del passato, come Audrey Hepburn, raccontandone la vita e lo stile. Uno dei momenti più apprezzati del programma di Rai 1.

 

 

Impostazioni privacy