Dottor Nowzaradan, a quanto ammonta il patrimonio del chirurgo?

Dottor Nowzaradan è ormai uno dei personaggi maggiormente conosciuti del panorama televisivo: ma sapete a quanto ammonta il suo patrimonio?

Dottor Nowzaradan
foto Instagram

Si torna a parlare del dottore più conosciuto dal pubblico televisivo italiano e non solo che da anni è uno dei punti centrali del show Vite al Limite che nato in America da tempo ha spopolato anche in Italia.

Il suo ruolo è infatti quello di visitare le persone che si rivolgono a lui e che sono affette da obesità e dopo una dieta di alcune settimane è la stessa persona che le ritrova in sala operatoria per l’intervento che potrebbe cambiargli la vita.

Ovviamente il compito non è quasi mai facile come si pensa, ma nell’attesa di scoprire quale saranno i prossimi protagonisti, cerchiamo di sapere a quanto ammonta il suo patrimonio.

Dottor Nowzaradan, la ricetta che ha fatto arrabbiare l’Italia

Dottor Nowzaradan patrimonio, a quanto ammonta?

Dottor Nowzaradan continua ad essere una delle figure sempre più presenti in televisione grazie alla partecipazione nello show di Real Time dal titolo Vite al limite.

Secondo quanto riporta il sito Comparalist, il patrimonio del famoso chirurgo dovrebbe ammontare 4,5 milioni di euro netti ovviamente in questo sono compresi e uniti i guadagni della tv con quelli da chirurgo.

Insomma davvero una bella cifra per lui che ormai da tanto tempo è sulla cresta dell’onda e che ogni giorno si divide tra la sua clinica privata, l’ospedale e la televisione dove continua a riscuotere un grande successo.

Laureato in medicina presso l’Università di Teheran nel 1970 e poi negli Stati Uniti ha proseguito la sua formazione specializzandosi. Ha conseguito il tirocinio chirurgico presso il St. Johns Hospital di Detroit, scegliendo come specializzazione chirurgia generale e cardiochirurgia.

Detto questo, il programma come detto prima arrivato dall’America ormai da tempo va in onda su Real Time in diverse ore del giorno e anche con tantissime repliche che incuriosiscono sempre il pubblico da casa che segue i casi con molta attenzione delle volte anche sui social per non restare senza informazioni.

Vite al limite, Dottor Nowzaradan in tribunale, accusa gravissima

Restiamo dunque in attesa di una nuova puntata che quanto prima di certo tornerà in onda in prima serata e chissà quale sarà il nuovo caso che il medico si troverà a dover affrontare.

Impostazioni privacy