Raoul Bova, avete mai visto i figli più grandi? Sono bellissimi

Il suo fascino e bellezza indiscussa l’attore Raoul Bova pare proprio l’abbia tramandata geneticamente anche ai suoi figli. Scopriamone insieme le prove. 

È sicuramente da tutti riconosciuta e mai contestata la bellezza estetica dell’attore Raoul Bova, uno degli uomini più affascinanti del nostro paese che nella sua lunga carriera ha infatti rubato i cuori di tantissime fan, che lo seguono con grande costanza e affetto anche sui social.

Raoul Bova
Raoul Bova (Ansa foto)

Pare però che l’uomo abbia condiviso geneticamente la sua bellezza anche con i suoi figli più grandi, che sembrano davvero averne preso dal padre.

Ragazzi giovanissimi, che stanno ancora sbocciando ma che già stanno mostrando la loro somiglianza con il padre.

Raoul Bova, la somiglianza è evidente

Prima di iniziare una relazione molto importante nel 2013 con l’attrice modella spagnola Rocìo Munoz Morales, con la quale ha avuto due figli, per chi non lo sapesse precedentemente Raoul Bova era già stato sposato.

Nel 2000 infatti si era unito in matrimonio con Chiara Giordano, terminato pare in modo burrascoso, una veterinaria con cui ha passato diversi anni di grande amore.

Dalla loro storia sono nati due figli maschi, Alessandro Leon nel 2000 e Francesco nel 2001.

Soltanto successivamente poi dalla storia successiva con la Morales sono venute al mondo Luna nel 2015 e nel 2018 Alma.

Due maschi e due femmine dunque, per un totale di ben quattro figli avuti da due compagnie diverse.

Per quanto riguarda proprio i primi, recentemente Bova ha pubblicato sui social un’immagine  di un viaggio insieme, mentre si trovavano con alle spalle un suggestivo Mont San Michel in Francia.

Ciò che però è saltato subito agli occhi non è stato di certo il panorama, ma quanto in realtà i due giovani siano ormai cresciuti e siano diventati due splendidi ragazzi.

I due sembrano essere molto diversi tra loro esteticamente, e Alessandro Leon sfoggia una barbetta e il capello riccio e folto, mentre Francesco come si può vedere anche sulle sue pagine social pare avere dei lineamenti più delicati e forse più simili al padre.

Entrambi però sicuramente mostrano di essere i degni eredi del loro papà, che è uno tra gli uomini più desiderati in assoluto da donne e uomini italiani.

Nuova avventura, un grande passo

E questo è decisamente un periodo molto importante per Raul Bova, che è stato molto impegnato nella registrazione della nuova edizione della fiction Don Matteo.

Come è risaputo infatti Terence Hill ha deciso di non essere più il protagonista assoluto della serie, lavorando soltanto a 4 puntate che verranno mandate in onda in queste settimane su Rai 1.

A prendere il suo posto è stato proprio scelto Bova, che interpreta il ruolo di Don Massimo, e che promette di cercare di far sentire meno possibile la mancanza di Terence Hill.

Entrare in corsa all’interno del cast di una delle fiction più amate dagli italiani sicuramente non è facile, ma è anche vero che Bova ha sempre mantenuto alto l’affetto del pubblico nei suoi confronti.

Soltanto il tempo dunque ci dirà se anche don Massimo riuscirà a fare breccia nei cuori dei telespettatori.

Impostazioni privacy