Gabriele Greco marito Noemi: sapete che lavoro fa?

Gabriele Greco marito Noemi vive una volta molto più riservata rispetto alla grande cantante ma sapete che lavoro fa? Scopriamolo.

Si torna a parlare della cantante italiana reduce dal grande successo di Sanremo 2022 che ormai da anni fa coppia fissa con l’uomo con cui è convolata a nozze nel 2018, i due infatti sono davvero una coppia molto unita anche se all’inizio le cose sembravano aver preso una piega decisamente diversa. Il giovane non ha la stessa popolarità della moglie eppure con lei condivide qualcosa di più dell’amore coniugale.

Gabriele Greco marito Noemi
foto Instagram

I due stanno insieme da dieci anni e il loro primo incontro è avvenuto nel 2008 proprio a causa di un problema con un musicista della band della cantante nel periodo in cui ha cantante sono Solo Parole.

Prima di proseguire nella sua conoscenza cerchiamo di scoprire di che cosa si occupa il giovane, tra i due infatti ci sta una vera passione in comune: di cosa si tratta?

Gabriele Greco marito Noemi: “Lui è sempre stato la mia forza”

Gabriele Greco marito Noemi proprio come la moglie ha una grande passione per la musica, infatti è un musicista di grande successo che ha anche collaborato con lei e con la sua band

Diplomato in solfeggio al Conservatorio Santa Cecilia, il marito di Noemi è anche un bravissimo musicista di pianoforte, ma non è tutto, la sua passione nella musica è continuata anche con lo studio del basso elettrico, che gli ha permesso di conseguire  il diploma alla St Louis School Of Music.

“Anche nei periodi più spaventosi di un tempo, quando avevo gli attacchi di panico. Anche quando sono diventata così lontana da come mi aveva conosciuta. È stato la mia forza quando mollavo” ha svelato la cantante in una passata intervista rivelando di come il marito fin dal primo giorno sia sempre stato il suo sostegno in tutti i momenti della sua vita, come per esempio quando ha deciso di intraprendere la dieta che le ha regalato una forma completamente diversa da quella di prima.

Detto questo il giovane musicista collabora con la moglie anche durante i suoi concerti sul palco ma non è tutto, è attivissimo anche in ambito jazz, partecipa infatti anche a diverse formazioni come i Fatimah Provillon Quartet oppure i The Snare. Insomma davvero un amore unito dalla musica il loro che sembra davvero impossibile da spezzare.

Impostazioni privacy