Diego Bianchi, avete mai visto la moglie? È famosa sui social

Avete mai visto la moglie di Diego Bianchi? Non compare mai sui profili social del conduttore di Propaganda Live, ma lei è molto famosa. Ecco di chi si tratta. 

Da tutti è conosciuto con lo pseudonimo di Zoro con cui in questi anni si è fatto amare dal pubblico di La7 grazie al suo irriverente talk show del venerdì sera. In merito alla sua vita privata è sempre stato molto riservato, ma noi sappiamo da tempo è legato ad un nome molto popolare su Twitter: vediamo chi è e conosciamola meglio.

Diego Bianchi
fonte foto: Ansa

Diego Bianchi è un famoso conduttore televisivo. Da molti anni lo vediamo instancabilmente al timone del noto talk show Propaganda Live su La7 che gli ha dato una grande popolarità. Ma molti non lo conoscono con il suo nome di battesimo, bensì solamente come Zoro, pseudomino che usa da sempre.

In merito alla sua vita privata si è sempre detto poco, visto che il conduttore romano è riservato ed è lontano dal gossip e dall’attenzione mediatica. Tuttavia, sappiamo che da molti anni  legato a Michela Tassitaro, uno dei nomi più popolari su Twitter. Conosciamola meglio e vediamo di cosa si occupa.

Michela Tassitaro, chi è la moglie di Zoro? Età, lavoro, studi, carriera

Michela Tassitaro
fonte foto: Instagram
  • Nome: Michela Tassitaro
  • Lugo di nascita: Genova
  • Data di nascita: 3 settembre 1967
  • Età: 54 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Studi: Laure in Economia e Commercio
  • Partner: Diego Bianchi

In merito alla vita privata di Michela Tassitario abbiamo poche informazioni, in quanto sia lei che Zoro sono molto riservati, nonostante siano attivi e conosciuti sui social. Di lei sappiamo che è nata il 3 settembre 1967 a Genova, sotto il segno della Vergine.

In merito ai suoi studi sappiamo che si è laureata in Economia e Commercio. Mentre ad oggi il suo lavoro si svolge presso l’Istituto per lo Studio delle Macromolecole (ISMAC) di Milano. Come abbiamo detto,  molto attiva sui social, in particolare si occupa di politica e del sociale.

Tra le sue mansioni citiamo anche che è la vicepresidente di una associazione che lavora per garantire sostegno e supporto alle donne all’interno della sfera professionale legata alla politica e sociale. L’associazione si chiama EMILYGURIA.

Diego Bianchi vita privata: moglie, figlia e nipote famoso

Non sappiamo con precisione se il conduttore e giornalista Diego Bianchi e Michela Tassitaro siano sposati, in quanto loro non hanno mai parlato apertamente della questione. Quello che è sicuro è che dal loro amore sono diventati genitori di Anita, figlia nata nel 2003.

In pochi però sanno che Zoro ha un nipote famoso. Diego infatti è lo zio di Ludovico Tersigni, giovane attore e condutture. Il ragazzo è stato protagonista in quest’ultima stagione televisiva in quanto è stato al timone di X Factor dopo essere stato scelto per il dopo Cattelan.

Impostazioni privacy