Diego Bianchi: età, carriera e vita privata di “Zoro”

Diego Bianchi è ospite del programma di rai tre di Ezio Bosso dedicato alla musica, in onda adesso in prima serata

Diego Bianchi
Diego Bianchi

Ezio Bosso che recentemente ha dichiarato di non fare più concerto dove suona il piano da solo, per l’aggravarsi delle condizioni fisiche, è in onda adesso con un programma dedicato alla musica su rai tre, con tanti ospiti.

Diego Bianchi, conosciamolo meglio

Ezio Bosso
Ezio Bosso

Diego Bianchi giornalista famoso con il soprannome di Zoro, è il conduttore di Propaganda Live, programma di grande successo in onda su La7.

E’ ospite adesso di Ezio Bosso, in onda in prima serata su Rai Tre.

Il conduttore, laureato in Scienze Politiche alla Sapienza, ha alle spalle un passato da blogger, ha iniziato il suo lavoro nel 2000 come content manager del portale web Excite Italia.

Solo qualche anno dopo è nato Zoro, da quel momento la sua carriera non si è mai fermata, andando sempre più in alto, il giornalista ha infatti partecipato anche a programmi di grande successo, per esempio con Serena Dandini.

Il vero successo televisivo però è arrivato con Gazebo, in onda su rai tre, trasmesso inizialmente in seconda serata e poi nella fascia preserale fino al 2017.

Della sua vita privata, sappiamo che ha una compagna Michela Tassistro con la quale ha una figlia Anita nata nel 2003. Sui social è molto seguito, sulla sua pagina Istragram posta spesso diverso selfie della sua vita quotidiana e del suo lavoro.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy