Caterina Balivo vs Manila Nazzaro? L’incredibile retroscena

Caterina Balivo contro Manila Nazzaro? Tra le due non scorre esattamente buon sangue, come mai? Il retroscena svelato sul loro rapporto.

Caterina Balivo vs Manila Nazzaro, come mai non si sopportano? Già in passato l’ex gieffina aveva parlato di lei ma ora chiarisce meglio: ecco cos’è successo tra loro.

caterina balivo manila nazzaro
Caterina Balivo e Manila Nazzaro

Ormai l’esperienza del Gf vip è finita e nonostante sia stata eliminata alla semifinale l’ex Miss Italia è molto soddisfatta della sua esperienza. Proprio ieri è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin per la seconda volta, insieme alla sua grande amica Miriana Trevisan conosciuta proprio nella Casa di Cinecittà.

A Verissimo Manila ha parlato non solo dei suoi rapporti al Gf ma anche di alcuni retroscena della sua carriera. In particola l’ex Miss Italia in passato ha avuto alcuni problemi con la conduttrice Caterina Balivo, con la quale ci sono stati degli attriti. Non solo lei, anche con Adriana Volpe c’è stato qualche problema in passato.

A quanto ha raccontato la Nazzaro quando Adriana ha preso il suo posto a I Fatti Vostri lei ci era rimasta piuttosto male. Tuttavia non c’è mai stato un vero astio tra di loro e il caso è stato montato dalla stampa, tanto che ritrovandosi al Gf le due non hanno mai avuto alcun tipo di problema. Cos’è successo, invece, tra Manila e Caterina?

Caterina Balivo vs Manila Nazzaro: ecco perché non si parlano

Rispondendo ad una domanda di Silvia Toffanin la showgirl ha ammesso che tra loro non ci sia esattamente un ottimo rapporto: “Lei ha detto che io non l’ho salutata – ha confessato – onestamente può succedere…ma non l’ho mai sentita molto amichevole queste le parole di Manila.

A quanto pare tra loro è nata una sorta d’antipatia ma la Nazzaro non ricorda di aver fatto sgarbi alla conduttrice. Tuttavia liquida il loro rapporto ammettendo che “non c’è empatia“, e non sia mai scattata un’amicizia tra loro. Tuttavia ammette di considerare la Balivo una grande professionista, oltre che una mamma splendida, d’altronde: “Nell’ambiente non si può essere amici di tutti”.

Prima che iniziasse il Gf vip, però, Manila era stata decisamente più dura nei confronti della collega ammettendo che non avrebbe mai voluto ritrovarla nella Casa del Gf vip. Sempre intervistata da Verissimo la donna aveva raccontato che dal sul punto di vista Caterina l’aveva più volte “sminuita” per la sua vittoria a Miss Italia. D’altronde quando lei è stata eletta, nel 1999, anche la Balivo aveva partecipato arrivando terza. Non solo, secondo la Nazzaro la conduttrice aveva anche osteggiato le sue ospitate in Rai, oltre a non averla mai invitata nei suoi programmi.

Impostazioni privacy