Natasha Stefanenko, suo marito è bellissimo: lo avete mai visto?

Natasha Stefanenko, avete mai visto suo marito? Si tratta di Luca Sabbioni e si sono conosciuti grazie ad una scommessa.

Natasha Stefanenko, il marito è davvero bellissimo: si chiama Luca ed è un ex modello, sapete come si sono conosciuti? È successo grazie al “caso” e da allora non si sono mai lasciati.

natasha stefanenko marito
Foto Instagram

La donna è una showgirl davvero molto famosa: nata in Russia ha iniziato a lavorare nel mondo della moda prima di approdare in tv. Quello che in molti non sanno, però, è che Natasha parallelamente al lavoro nella moda ha studiato molto e si è laureata in ingegneria metallurgica all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca.

Natasha ha poi partecipato ad un concorso a Mosca, “The look of the year” e dopo aver vinto si è trasferita in Italia dove ha iniziato a lavorare come modella. Proprio qui ha incontrato il marito Luca che all’epoca era anche lui un modello. Cosa sappiamo dell’uomo? Nonostante abbia lavorato nel mondo dello spettacolo ora si tiene lontano dai riflettori.

Luca Sabbioni, marito di Natasha Stefanenko: l’ha conquistata per scommessa

I due si sono incontrati poiché frequentavano entrambi il mondo della moda ma, anni dopo, la showgirl ha confessato un retroscena inedito sul loro primo incontro. A quanto rivelato da Natasha a Oggi Luca avrebbe approcciato a lei e avrebbe tentato di conquistarla grazie ad una scommessa.

Secondo quanto confessato da lei, l’uomo sarebbe stato sfidato da un suo amico a riuscire a portarla a letto entro due giorni dalla loro conoscenza. A quanto pare il marito ha fallito la scommessa ma ha avuto la possibilità di conoscere e innamorarsi della sua futura moglie. I due stanno insieme da più di vent’anni e nel 2000 è nata la figlia Sasha, che oggi è una bellissima studentessa 22enne. Si sono sposati solo nel 2013 a due decenni esatti dal giorno in cui si sono incontrati.

Sabbioni ha iniziato a lavorare come modello, visto la sua bellezza, quando frequentava l’Università. Di lui sappiamo che ha origini marchigiane e che si è laureato in Giurisprudenza. Tuttavia, dopo gli studi, ha deciso di non intraprendere la carriera nel mondo del diritto ma di lavorare come imprenditore nel settore delle calzature, un grande vanto della sua regione d’origine.

Del marito della Stefanenko non si sa molto di più poiché si tiene ben lontano dal mondo del gossip. La coppia sta insieme da molto tempo ma non per questo la loro storie è sempre stata rose e fiori. Natasha ha raccontato in un’intervista a Il Corriere che quando è nata la figlia hanno attraversato un momento di crisi poiché lei riusciva a pensare solo alla bambina, trascurando il rapporto con il marito. Oggi, però, è tornato il sereno tra loro e vivono la loro vita familiare felice.

Impostazioni privacy