Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, è crisi? La risposta spiazza tutti

Negli ultimi giorni sono circolate le voci di una possibile rottura tra Natasha Stefanenko ed il marito Luca Sabbioni. Ecco come stanno realmente le cose tra i due. 

La coppia di ex modelli torna al centro del gossip dopo le indiscrezioni che li vogliono separati. Delle voci che hanno preso piede in questi giorni e che hanno trovato una risposta dai diretti interessati che hanno rivelato come stanno le cose per davvero.

Natasha Stefananko Luca sabbioni
fonte foto: Instagram

Torniamo a parlare di Natasha Stefanenko e del marito Luca Sabbioni. Senza dubbio sono una delle coppie più longeve ed affiatate del mondo dello spettacolo. Nonostante siano due volti popolari al grande pubblico, si sono sempre tenuti distanti dal gossip e dalla cronaca rosa. Il loro obiettivo è sempre stato quello di tutelare il loro nucleo familiare che in questi anni non è stato mai al centro di pettegolezzi e cose di questo genere.

Le cose però pare che siano cambiate degli ultimi giorni. Complice la partecipazione dell’attrice e modella di origini russe a Pechino Express con la figlia Sasha, ma sono emerse le voci di una possibile rottura tra i due. A dire la verità in merito al loro matrimonio ci hanno pensato direttamente Natasha e Luca sui social.

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, matrimonio al capolinea? La risposta social

A dare una risposta in merito alle voci di che vogliono la Stefanenko separata dal marito Luca Sabbioni sono stati proprio i due su Instagram. L’ex modella ha condiviso una storia sul social dove non lascia dubbi. “Amore, è uscita una notizia molto curiosa è che tu sei il mio ex”, ha detto Natasha rivolgendosi al marito mentre erano in auto.

“Ti piacerebbe!”, ha aggiunto la Stefanenki. “A te piacerebbe”, ha risposto Luca molto divertito della vicenda. “A me si – ha aggiunto l’ex modella – ogni tanto si anche perché ci sono certi giorni come oggi che mi dai fastidio”, ha continuato a scherzare mentre Luca se la rideva accanto.

Dunque, la notizia della crisi tra Natasha e Luca è smentita senza possibilità di replica. Tra i due continua ad esserci un grande amore e sintonia, nonostante alcuni difetti che hanno raccontato davanti le telecamere, ma che sono proprie di ogni coppia. Un legame che è solidissimo, nato negli anni Novanta e che li ha spinti a convolare a nozze.

Dalla relazione tre i due ex modelli, oggi lui è un imprenditore, è nata nel 2000 l’unica figlia della coppia Sasha che il pubblico la sta conoscendo nel reality show Pechino Express dove partecipa con Natasha nel team madre-figlia.

Impostazioni privacy