Natasha Stefanenko, il dolore per la figlia Sasha: “Ho pianto per una settimana”

Natasha Stefanenko racconta il dolore per la figlia Sasha Sabbioni, la ragazza è figlia dell’ex compagno Luca Sabbioni: “Ho sofferto molto…“.

Natasha Stefanenko figlia Sasha
Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko è molto legata a sua figlia Sasha Sabbioni; la ragazza è nata dal suo matrimonio con Luca Sabbioni, imprenditore ed ex modello.

Sasha ha preso tutto dai suoi genitori: alta, bionda e fisico mozzafiato, somiglia moltissimo a mamma Natasha. Oggi ha 18 anni e vive divisa tra l’Italia e Los Angeles, dove frequenta il liceo. La figlia della Stefanenko è molto attiva sui social, dove condivide molte foto sulla sua grande passione: la moda.

Nastasha Stefanenko ha vissuto, tempo fa, un momento di grande dolore, che l’ha portata a distaccarsi da sua figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Natasha Stefanenko rivela tutti i difetti del marito

Natasha Stefanenko confessa: “Per mia figlia ho sofferto molto…”

Natasha Stefanenko figlia Sasha
Natasha Stefanenko e la figlia Sasha

La showgirl, ospite a Vieni da me, ha parlato del rapporto con Sasha e, in particolare, di quanto abbia sofferto quando l’ha lasciata per andare a vivere negli Stati Uniti.

La Sabbioni è infatti una vera cosmopolita, studentessa brillante, parla correntemente tre lingue e ha molte passioni, tra cui quella per la moda e per il nuoto, che cerca di portare avanti in parallelo.

Tuttavia, quando la figlia è partita per seguire le sue passioni, alla volta di Los Angeles, Natasha ha sofferto moltissimo, come anche suo padre Luca Sabbioni: “Si è buttato a terra e ha iniziato a piangere in aeroporto… Ho sofferto quando è andata a Los Angeles. Ho pianto per una settimana e Luca non mi ha aiutata” ha dichiarato la Stefanenko a Caterina Balivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Sabbioni, insieme a Natasha Stefanenko da 27 anni

Per fortuna la giovane Sasha al momento si trova insieme a mamma Natasha nella loro casa a San Elpido a Mare, nelle Marche. La showgirl ha pubblicato diversi scatti insieme alla figlia, dimostrando di essere veramente legata a lei; le due si sono divertite a cimentarsi in cucina per passare il tempo insieme in questa quarantena.

Visualizza questo post su Instagram

 

. Ecco la nostra Cheesecake con le fragole🍓 Ingredienti: . – 200 g biscotti secchi – 80 g burro – 100 g ricotta – 250 g mascarpone – zucchero a velo a vostra discrezione – 1 cofanetto di fragole Sbriciolate i biscotti e mescolateli con il burro fuso. Posate la miscela in uno strato sottile in uno stampo per dolci. Conservate in frigorifero per 15-20 minuti. Mescolate la ricotta e il mascarpone con lo zucchero a velo. Versate la massa sopra lo strato di biscotti e mettete il tutto in frigorifero per 8-10 ore (io di solito lo lascio tutta la notte). Il giorno dopo guarnite la vostra cheesecake con le fragole come abbiamo fatto noi o con altra frutta e godetevi il vostro delizioso dessert.😋😋😋 . . Наш чизкейк с клубникой🍓 . Ингредиенты: . – 200 г. сухого печенья – 80 г. сливочного масла – 100 г. рикотты или сметаны – 250 г. маскарпоне – 1 столовая ложка сахарной пудры -200/300 г. клубники Раскрошите печенье и смешайте его с растопленным маслом. Выложите тонким слоем получившуюся смесь в форму для торта. Поставьте форму в холодильник на 15-20 минут. Смешайте маскарпоне c рикоттой и добавьте сахарную пудру. Выложите творожную массу поверх слоя печенья в форму и хорошенько утрамбуйте. Поставьте будущий торт в холодильник часов на 8-10 (желательно на ночь). Утром украсьте ваш чизкейк клубникой, как это сделали мы, или другими любимыми фруктами и наслаждайтесь вкусным десертом, который так просто приготовить с детьми😋😋😋

Un post condiviso da Natasha Stefanenko (@natasha_stefanenko) in data:

Impostazioni privacy