Caterina Balivo non lo farà mai più: la decisione spiazza

Caterina Balivo ha confessato ai fan sui social di non farlo mai più. Per lei è stata la prima ed ultima volta. Ecco di che cosa si tratta.

La conduttrice e giurata della trasmissione di Rai Uno ha rivelato una decisione spiazzante per tutti i suoi follower. Dopo averlo fatto la prima volta in diretta tv davanti a tutti, l’ex Miss ha ammesso che non lo farà più. Vediamo qual è questa scelta irreversibile.

Caterina Balivo
fonte foto: Ansa

Dopo la prima parte della stagione televisiva in cui è stata assente, Caterina Balivo è tornata ad essere una delle protagoniste grazie a Milly Carlucci. La conduttrice infatti l’ha scelta per la terza volta consecutiva come giudice de Il Cantante Mascherato, programma del venerdì sera di Rai Uno dove bisogna scoprire chi canta sotto la maschera di animale.

Durante la finalissima abbiamo visto numerosi ospiti che sono saliti sul palco e dove si è scoperto anche il vincitore dell’edizione. Ma a colpire l’attenzione del pubblico è stato anche un episodio che ha visto la Balivo protagonista. Un evento che però la conduttrice non vorrà replicare, come ha confessato sui social. Scopriamo che cosa è successo.

Caterina Balivo non canta più: è stata la prima ed ultima volta

Non è una novità che Caterina Balivo, diventata popolare grazie all’esordio nel concorso di Miss Italia, è attiva sui social, il suo profilo Instagram è seguito d 1,4 milioni di follower con cui interagisce quotidianamente. Proprio a loro ha confessato che non lo farà mai più. L’episodio che le ha fatto prendere questa decisione è in merito a quanto avvenuto nella finalissima de Il cantante mascherato.

Nella puntata finale dello show condotto da Milly Carlucci, la conduttrice ha dato prova delle sue capacità canore. Un’esperienza che la Balivo non intende replicare. “Giuro solennemente di non cantare mai più”, ha scritto la giurata in una storia che ha condiviso su Instagram.

Nel post che ha condiviso sui social, vediamo anche una foto di Caterina che è al centro del palco pronta per l’esibizione con il microfono in mano. Per la serata finale, come si vede nello scatto, ha scelto un abito elegante, un tubino nero in pelle che esalta le sue curve e che ha avuto grandi apprezzamenti sul web.

Se la strada del canto non è per lei, non si può dire di certo la stessa cosa in merito alla conduzione. Dopo il suo addio alla tv in piena pandemia, in moltissimi si chiedono quando la rivedremo al timone di una trasmissione. Ma per questo probabilmente dovremmo aspettare la nuova stagione.

Caterina Balivo

Impostazioni privacy