Caterina Balivo, ve la ricordate agli esordi? Non sembra lei

Caterina Balivo oggi è una conduttrice di grande successo ma quanti si ricordano in che modo si è fatta conoscere dal grande pubblico: ecco i suoi esordi.

Torna al centro dell’attenzione la conduttrice napoletana che tutto il pubblico conosce molto bene e che nonostante la sua grande carriera come tutti quanti ha avuto anche un debutto davvero particolare nel mondo dello spettacolo. Per ricordarcelo dobbiamo fare un bel salto all’indietro nel tempo ovvero al 1999 con lei in quella occasione ci stavano tantissimi personaggio poi diventati famosi nel mondo dello spettacolo che facevano il loro debutto.

Caterina Balivo
Ansa

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la napoletana questa sera tornerà in prima serata con il Cantante Mascherato ed avrà un ruolo davvero importante, visto che potrebbe essere la prima a vincere la Maschera d’Oro scommettendo su una delle identità ancora in gioco.

Ma torniamo all’argomento di partenza e scopriamo in che modo ha debuttato in televisione, vi anticipo che con lei ci stava anche Manila Nazzaro fresca di eliminazione nella semifinale del Gf Vip.

Caterina Balivo, il suo debutto è partito con una sconfitta

Caterina Balivo sicuramente non ha bisogno di presentazioni per tutto il pubblico di Rai Uno che questa sera la ritrova in prima serata, eppure il suo debutto nel mondo della televisione è cominciato con una sconfitta che nonostante il passare degli anni sembra ancora bruciare molto.

Ebbene era il 1999 e la napoletana arrivò al terzo posto in quella edizione di Miss Italia poi vinta da Manila Nazzaro, il suo scettro era quello di Miss Amarea Moda Mare Campania, una sconfitta bruciante ma che da li a poco le ha regalato la possibilità di inserirsi nel mondo dello spettacolo. L’ano successivo infatti esordisce al fianco di Fabrizio Frizzi come valletta di Scommettiamo che, programma in cui resterà per molto tempo per poi passare come inviata fissa dei Raccomandati sempre su Rai Uno.

Insomma davvero un ricordo lontano nel tempo ma che per tutti quelli che se la ricordano resta comunque indimenticabile, una sconfitta certo che le ha aperto le porte della televisione dove con il passare del tempo ha dimostrato di essere una conduttrice di alto profilo, sono infatti tanti i programmi di successo che ha condotto e chissà che prima o poi non tornerà a farlo. Di certo il suo pubblico sente molto la sua mancanza.

Detto questo, come accennato prima stasera è tempo di una nuova puntata per lo show di Milly Carlucci e chissà se anche questa volta sarà proprio lei a scoprire le nuove identità che si celano sotto le maschere.

screen tv
Impostazioni privacy