Dr Nowzaradan, una giornata importante per lui: un regalo inaspettato

Il Dr Nowzaradan riceve un regalo inaspettato, per lui è una giornata davvero importante: la sua gratitudine va tutta a loro.

Il Dr Nowzaradan, la foto con il suo staff fa faville sul web: ecco il regalo prezioso che ha ricevuto dopo tanti anni.

dr nowzaradan
Foto Instagram

Ormai è uno dei medici più famosi della tv grazie al reality che lo vede protagonista indiscusso dal 2012. Parliamo di Vite al limite, questo il titolo italiano del programma originale della TLC, ovvero “My 600-lb life“.

La trasmissione segue le vicende di alcuni pazienti del Dr Now che si rivolgono alla sua clinica che si occupa di curare l’obesità. Si tratta sempre di casi molto gravi e in genere le persone che si rivolgono a Nowzaradan sono tutte arrivate a pesare più di 200 kg e rischiano seriamente la loro vita.

Il medico è la loro ultima spiaggia e offre un percorso di cura simile a tutti i suoi pazienti. Inizialmente dovranno osservare una dieta particolare e personalizzata che li porterà a perdere una parte del loro peso. Solo successivamente il dottore riuscirà ad operarli con la tecnica del bypass gastrico.

Ormai il medico gode di un’ottima reputazione e stima e l’ultimo post che ha condiviso sul suo profilo lo dimostra.

Il Dr Nowzaradan emozionato: un regalo importante per lui

Ieri, 30 marzo, è stata la Giornata Nazionale dei dottori negli Stati Uniti, ricorrenza molto cara all’uomo. Il dottore l’ha festeggiata insieme al suo staff medico del St Joseph Medical Center, l’ospedale di Houston con il quale collabora da anni come chirurgo.

Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto di Nowzaradan insieme ai suoi collaboratori che lo hanno omaggiato con un simpatico regalo: “Siamo una grande squadra!” scrive l’uomo sui social.

Molti non sanno che il Dr Now è una grande professionista e ancor prima di iniziare la sua avventura professionale a Vite al limite era uno stimato chirurgo. Younan Nowzaradan, infatti, oggi ha 75 anni ed è considerato uno dei pionieri della chirurgia con la tecnica laparoscopica. Originario dell’Iran ha studiato medicina nel suo Paese, all’Università di Teheran, ma è poi volato negli Stati Uniti dove ha compiuto le sue specializzazioni.

La passione per la medicina del dottore è ancora fortissima, tanto che ancora non ha pensato di ritirarsi dalla professione. La sua posizione e la sua bravura, com’è facilmente intuibile, lo hanno portato ad avere uno stipendio da capogiro, oltre una grande fama. L’uomo ha anche una casa da sogno; molti si chiedono se sia sposato ma la verità è che Nowzaradan è divorziato ormai da anni ma ha dei figli e dei nipotini che adora.

Impostazioni privacy