Qui era una bambina, oggi è una conduttrice amatissima: l’avete riconosciuta?

Nello scatto qui sotto era solo una bambina, oggi invece è una conduttrice molto amata dai telespettatori. L’avete riconosciuta? Lo sguardo è proprio il suo.

La bambina che c’è in foto è un nome popolare, nonché un volto storico di “mamma Rai”. All’epoca di sicuro non avrebbe mai pensato che sarebbe diventata una conduttrice molto apprezzata e una delle Miss più belle. Avete capito di chi stiamo parlando?

Caterina Balivo

Non è la prima volta che ci troviamo a condividere uno scatto di un personaggio noto nel mondo dello spettacolo di quando era solo una bambina o un bambino. Molti vip infatti decidono di condividere con il pubblico delle foto inedite che li ritraggono quando erano molto piccoli. Un modo per farsi conoscere da coloro che li seguono sempre con amore e passione qualsiasi cosa decidano di fare della propria carriera.

E questo è stato proprio il caso della protagonista della nostra foto che, come abbiamo detto, è una conduttrice amatissima dai telespettatori. È infatti uno dei volti di punta di “mamma Rai” e, anche se da poche stagioni non ha un programma tutto suo, continua ad essere nei cuoi delle persone. Avete capito di chi stiamo parlando?

Caterina Balivo bambina: stesso guardo di oggi, lo scatto inedito

È proprio così, si tratta di Caterina Balivo, uno dei volti più amati del piccolo schermo. Come possiamo vedere nella foto che c’è sopra, la conduttrice ha lo stesso sguardo di come la vediamo oggi ed un sorriso genuino, lo stesso che l’ha portata a farsi amare dal pubblico che la segue fin dal suo esordio a Miss Italia nel 1999, quando arrivò al terzo posto.

Uno scatto che ha condiviso lei stessa sui social, dove ha deciso di mostrare questo lato di sé. Dopo il concorso di bellezza e la conduzione accanto a Fabrizio Frizzi nella trasmissione Scommettiamo che?, in tutti questi anni Caterina si è saputa imporre nel piccolo schermo, riuscendo ad essere credibile in ogni circostanza.

Nel pieno della pandemia ha deciso di dare l’addio momentaneo alla tv, una scelta per rimanere accanto alla sua famiglia. Ma questo non l’ha di certo mantenuta lontano dall’affetto dei fan che hanno continuato a seguirla sui social. Ma anche dalla tv non è stata completamente assente, visto che è stata giudice de Il cantante mascherato per tre edizioni consecutive.

Ma adesso la conduttrice campana è pronta a tornare da protagonista sul piccolo schermo con un programma tutto suo. Si vocifera che potrebbe avere un game show, visto che la conduzione di un quiz è sempre stato il suo sogno. E chissà se si avvererà proprio nella prossima stagione.

Impostazioni privacy