Milly Carlucci, chi è il marito? Il mistero della loro separazione

Milly Carlucci è una conduttrice amatissima, ma avete mai visto il marito? Negli ultimi mesi si è parlato di una possibile separazione: ecco come stanno le cose e chi è l’uomo con cui è sposata.

È da anni uno dei maggiori nomi di “mamma Rai”, le sue trasmissioni sono sempre molto seguite dal pubblico televisivo. Sulla sua vita privata è sempre stata molto riservata, tuttavia sappiamo che da anni è sposata con un imprenditore con cui sono diversi caratterialmente sono molto diversi. Conosciamolo meglio.

Milly Carlucci
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Milly Carlucci, uno dei nomi più caldi nel mondo della televisione, un volto simbolo in casa Rai dove da anni è una delle protagoniste indiscusse con le sue trasmissioni. Ma questa volta non parliamo della sua professione, bensì della sua vita privata che non è mai stata al centro dell’attenzione.

Di lei sappiamo che da anni è sposata con Angelo Donati, con cui fa coppia fissa da oltre 40 anni. Proprio recentemente si è parlato di una possibile separazione che rimane ancora un mistero. Conosciamolo meglio e vediamo di che cosa si occupa.

Angelo Donati, chi è il marito Milly Carlucci?

Milly Carlucci marito
fonte foto: Ansa
  • Nome: Angelo Donati
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: marzo 1948
  • Età: 74
  • Partner: Milly Carlucci
  • Professione: Imprenditore

In merito ad Angelo Donati abbiamo poche informazioni, in quanto la sua vita è sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo, nonostante fosse sposato con una delle donne più popolari dello showbiz italiano. Le sue apparizioni pubbliche sono infatti centellinate.

Di lui sappiamo che è nato a Roma nel 1948 e si è laureato in ingegneria a La Sapienza. I suoi studi poi sono proseguiti negli Stati Uniti. Per quanto riguarda la sua professione, sappiamo che è un imprenditore rinomato nel settore immobiliare, visto che ha aperto un’agenzia di costruzioni e due agenzie immobiliari che si occupano nel territorio inglese e statunitense.

Milly Carlucci si è separato dal marito? La verità

Qualche tempo fa la coppia è finita al centro del gossip a causa di una presunta separazione, come si legge nel portale Leggilo. I due però sono stati vittima di una vera e propria truffa subita da un sito di Panama che aveva diffuso l’indiscrezione.

Secondo queste voci, che poi sono state risultate false, la conduttrice era stata lasciata dal marito perché non condivideva la sua volontà di vendere delle creme di bellezza. Un episodio che è stato denunciato poi alla Polizia Postale.

Quello che è sicuro è che l’amore tra Milly e Donato non è mai vacillato. Come ha rivelato lei stessa, tra di loro ci sono stati degli alti e dei bassi, ma che sono sempre stati in grado di risolvere senza entrare in crisi. Un sentimento che dura da oltre quarant’anni.

Milly Carlucci ed il marito vivono a Roma in una casa elegante e raffinata, in pieno stile della conduttrice. Dopo essersi messi insieme, i due sono convolati a nozze nell’aprile del 1985 e dalla loro relazione sono nati due figli: Angelica Krystle e Patrick.

Impostazioni privacy