Casa Milly Carlucci, sapete dove abita la famosa conduttrice?

Casa Milly Carlucci dove si trova? La conduttrice non passa il suo tempo solo negli studi di Rai Uno, addentriamoci quindi nel calore delle sue mura domestiche.

Casa Milly Carlucci
Getty Images

Questa sera è già tempo della prima semifinale di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno dedicato al ballo che anno dopo anno continua a riscuotere grande successo nonostante i diretti concorrenti.

Al timone come sempre e dalle prima puntata Milly Carlucci che di certo sta preparando tante sorprese per i vip che sono rimasti in gara insieme ai loro maestri.

Ma in attesa di vedere come andrà a finire e chi riuscirà ad accedere alla seconda semifinale, noi andiamo alla scoperta della casa della conduttrice. L’avete mai vista?

Casa Milly Carlucci, stile elegante nel cuore della Capitale

Casa Milly Carlucci sembra proprio, almeno dalle immagini presenti sui social rispecchiare in pieno lo stile della conduttrice sempre molto restia a mostrare il suo privato.

Elegante e raffinata è questa la casa in cui Milly Carlucci vive con il marito Angelo nel cuore di Roma, da diversi anni infatti i loro figli si sono trasferiti all’estero per continuare gli studi e il lavoro.

Elegante e semplicità sono le caratteristiche della sua casa che come si vede dalle foto ha una grande vetrata nel salotto che regala una grande luce anche all’arredamento che è costituito da un grande divano bianco in cui la donna si mostra spesso in compagnia dei suoi gatti.

A fare da contrasto i mobili color legno uniti alla bellezza delle foto di famiglia che spiccano come dei veri ricordi di quello che ha vissuto nel corso della sua vita. Nel periodo di lockdown poi molto spesso la donna ha anche mostrato una stanza che lei stessa ha usato come studio in cui ha fatto tantissimi video e call di lavoro. Insomma lo stile Carlucci non manca nemmeno nella sua casa, anzi in nessun angolo di essa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle Milly Carlucci mette a segno un nuovo record

Detto questo, staremo a vedere questa sera come andrà a finire la sua prima serata, di certo confermerà il grande successo delle stagione precedenti.

foto Instagram
foto Instagram
Impostazioni privacy