Romina Power, chi l’ha aiutata con i suoi figli? Una persona speciale

Tra i ricordi più importanti per Romina Power c’è n’è uno che riguarda una persona molto speciale, che l’ha aiutata molto nella crescita dei figli.

Romina Power
Romina Power (Mediaset Infinity)

Nella vita della cantante Romina Power ha lasciato un’impronta davvero molto importante la conoscenza di una persona speciale che in passato a quanto pare l’ha molto aiutata nel crescere i suoi figli.

Quattro quelli avuti dalla storia d’amore con il suo ex storico Albano Carrisi, con cui aveva creato una splendida e grande famiglia.

Un amore che purtroppo ormai da diverso tempo si è concluso, ma in cui non sono mancati anche momenti indimenticabili e felici.

Romina Power denuncia la truffa: è successo di nuovo

Romina Power, un aiuto speciale

Per Romina Power resta vivo il ricordo di una persona che purtroppo appartiene al suo passato ormai, ma che per lei c’è sempre stata e soprattutto è stata un grande aiuto.

Si parla infatti di Iolanda Ottino, mamma del suo ex compagno Albano Carrisi, che è venuta a mancare nel 2019, all’età di 96 anni.

Terribile e profondo l’incredibile vuoto che ha generato la morte della donna, non soltanto per la famiglia Carrisi, ma anche proprio per la Power.

A quanto pare il legame tra le due era davvero molto forte e di grande stima reciproca, segno del fatto che la Ottino aveva supportato la scelta del figlio di sposare la Power.

La stessa Romina in passato aveva spiegato quanto fosse stata importante per lei questa figura, spendendo nei confronti della donna delle bellissime parole.

La cantante aveva inoltre dettagli riguardanti il loro rapporto, raccontando di non aver mai avuto bisogno di tate o balie, e che erano state proprio la signora Iolanda e la stessa Power ad allevare e crescere i quattro bambini avuti da Albano.

Romina Power furiosa, quello sfogo su Ylenia Carrisi: “Adesso basta”

Un sostegno quindi indispensabile per Romina, che l’ha avuta sempre al suo fianco accogliendola come se fosse stata per lei una figlia.

E più volte la Power dopo la morte della donna ha condiviso immagini sui social che ritraggono le due insieme, raccontando anche di averla sempre amata e mai dimenticata.

Un personaggio dunque molto importante per Romina, che purtroppo nel corso della sua vita ha dovuto subire dolori molto importanti.

Ancora oggi tanta sofferenza reca la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, di cui dal 1994 non si sono più avute notizie.

Impostazioni privacy