Michelle Hunziker, il dramma del fratello malato: ecco perché lo ha tenuto segreto

Michelle Hunziker ha un fratello malato di cui non parla mai e per molto tempo lo ha tenuto nascosto. Ecco qual è il motivo che l’ha spinta ad essere così riservata.

Non tutti sono a conoscenza che la showgirl elvetica ha due fratelli. Uno di questi è rimasto segretamente nascosto per diverso tempo. Una storia che ha stupito tutti i fan della conduttrice. Scopriamo qualcosa in più su di lui e vediamo cosa ha fatto.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della tv italiana. Si è fatta notare nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, dove ha iniziato una lunga carriera che l’ha portata a calcare palchi veramente prestigiosi. Ma in questi anni non solo la sua professione è stata al centro dell’interesse mediatico, ma anche la sua vita privata.

Oltre ai due matrimoni di dominio pubblico, soprattutto quello con Eros Ramazzoti terminato nel 2002, di interesse generala sono anche i membri della sua famiglia d’origine. In pochissimi sanno infatti che la showgirl elvetica ha un fratello segreto di cui non parla mai. È nato dalla relazione tre il padre ed un’altra donna. Ma approfondiamo di più il rapporto e di cosa è malato.

Michelle Hunziker, fratello Andrea: malattia e perché non si parlano

Come i fan della conduttrice sanno molto bene, Michelle ha due fratelli. Il primo è Harold con cui ha un bellissimo rapporto. Le cose cambiano quando invece parliamo di Andrea, il figlio di Rodolfo Hunziker, padre della showgirl, nato da una relazione extraconiugale dell’uomo.

Di Andrea abbiamo pochissime informazioni, anche perché per lungo tempo lui è rimasto nascosto. La conduttrice infatti non ha mai parlato del fratello pubblicamente. Della sua esistenza ne siamo venuti a conoscenza dietro una lettera che l’uomo ha scritto alla sorella qualche tempo fa.

Una lettera in cui si sfogava e dove voleva sapere il motivo per cui da più di dieci anni Michelle non lo chiama e non si fa sentire con lui. “Mi spieghi cosa ti ho fatto?”, ha scritto l’uomo secondo quanto si legge sul portale Il Democratico. L’uomo poi ha chiesto una spiegazione sul perché nella biografia non ha mai parlato di lui, mentre ha citato tutta la sua famiglia.

Sempre nella lettera inoltre abbiamo saputo che l’uomo è malato. Secondo quanto si legge, è sordo e quasi muto, oltre che diverso tempo fa gli hanno diagnosticato anche un tumore al cervello, ma che per fortuna i chirurghi in Svizzera lo hanno rimosso. Una condizione comunque non facile per l’uomo che voleva cercare un contatto con la sorella.

A questa lettera Michelle non ha mai risposto, almeno non pubblicamente. Non sappiamo oggi in che rapporti sono i due e se si sono finalmente parlati. Probabilmente questo lungo silenzio è dovuto dal fatto che la Hunziker non aveva un bel rapporto con il padre e probabilmente Andrea ne ha risentito.

Impostazioni privacy