Michelle Hunziker, avete mai visto suo fratello Harold?

Michelle Hunziker continua ad essere uno dei personaggi più in volga dello spettacolo, ma sapevate che ha un fratello che si chiama Harold?

Michelle Hunziker
Getty Images

La notizia proprio di queste ultime ore la riguarda da vicino visto che è stata proprio la conduttrice ad annunciare la separazione dal marito Tomaso Trussardi dopo dieci anni insieme e due figlie, la crisi infatti era nell’aria già da qualche tempo.

Ma se da un lato la sua vita sentimentale sembra essere turbolenta, quello che non cambierà mai è il grande amore per la sua famiglia che forse tutti non sanno essere formata anche da un fratello maggiore.

Si chiama Harold ed in passata è stata proprio lei a presentarlo sui social a tutti  i suoi follower, cerchiamo quindi di entrare nel dettaglio e di conoscerlo meglio.

Michelle Hunziker e il dolce ricordo del passato, le succedeva sempre

Michelle Hunziker, anche il fratello Harold è famoso?

Michelle Hunziker è certamente uno dei volti maggiormente noti del panorama dello spettacolo e forse non tutti sanno che ha anche un fratello maggiore che si chiama Harold.

Diversamente da lei, lui continua a vivere lontano dal mondo dei riflettori, è nato in Svizzera anche se si era trasferito con la madre e la sorella in Italia quando lei si è affacciata al mondo della moda come modella muovendo i suoi primi passi. Ha lavorato come CEO di Mc Donald’s per oltre 25 anni, è infatti un manager di alto profilo, inseguito, nella sua patria ha poi deciso di aprire una sua attività, ha infatti aperto un locale a Ginevra.

Tra i due fratelli ci sta un rapporto davvero speciale, reso ancora più forte da una infanzia complicata per i problemi di alcolismo del padre, infatti è stata proprio la conduttrice a convincere il fratello ha postare la prima foto su Instagram nonostante la sua profonda riservatezza che condivide anche con la moglie Rossana e il loro figlio.

Michelle Hunziker perchè è finita con Eros Ramazzotti?

Una curiosità: è stato proprio lui ad accompagnare la sorella all’altare il giorno del matrimonio con Trussardi e sempre lui è il padrino del battesimo di Celeste una delle figlie di Michelle e Tomaso.

Impostazioni privacy