Amici, ricordate l’ex professore Luca Pitteri? È sposato con un’ex allieva

Amici è in onda con la nuova stagione del serale ma qualcuno di voi ricorda il prof Luca Pitteri? Dopo tanti anni dal suo addio scopriamo che fine ha fatto.

Il grande successo dello show di Maria De Filippi continua a gonfie vele, eppure forse non tutti lo ricorderanno ma tra i professori di canto delle passate edizione c’è stato anche Luca Pitteri, professore che per molti anni ha insegnato ai tanti allievi della scuola. Proprio nel corso della prima edizione, quando il talent si chiamava ancora Saranno Famosi ha incontrato anche l’amore con la cantante Monica Hill, una relazione durante per qualche tempo e poi finita.

Luca Pitteri
foto Instagram

Nel 2007 tuttavia il professore decide di dire addio al talent di Canale Cinque anche se i motivi di quella decisione non vennero mai resi chiari, la sua vita da quel momento è radicalmente cambiata.

Che fine ha fatto oggi, nonostante il passare del tempo pare che il suo legame con il talent non sia mai scemato del tutto: scopriamo in che modo.

Luca Pitteri sposato con ex allieva Amici

Luca Pitteri forse non tutti se lo ricorderanno eppure per tanti anni è stato uno dei volti maggiormente seguiti di Mediaset grazie al suo ruolo dietro la cattedra di Amici di Maria De Filippi.

Oggi a distanza di anni dal suo addio continua a dedicarsi alla musica lavorando anche nei dietro le quinte di tanti programmi di successo e il suo legate con il talent non si è mai veramente interrotto visto che da anni è felicemente sposato con una ex allieva.

Stiamo parlando di Brigida Cacciatore che prese parte come cantante al talent nella quinte edizione, il loro è stato un vero colpo di fulmine come il diretto interessato stesso ha raccontato: “Eh sì, ho trovato l’amore. Ho conosciuto Brigida, un’allieva della quinta edizione di “Amici. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele”.

Insomma davvero un incontro fatale per cui dovrà sempre dire grazie al talent in ogni caso e chissà che prima o poi non possa tornare nel ruolo che per tanti anni ha ricoperto, non sarebbe la prima volta che un ex insegnante torna a prendere il posto nella scuola più conosciuta della tv italiana. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy