Lorella Cuccarini, duetto con sua figlia: il video emoziona

La musica fa parte della famiglia di Lorella Cuccarini. A dimostrarlo un breve video in cui lei e sua figlia duettano. Fan in visibilio.

Lorella Cuccarini è un grande volto dello spettacolo italiano. Questi ultimi anni l’hanno vista protagonista sia in Rai che in Mediaset. Molti ricorderanno la conduzione con Alberto Matano a La Vita in Diretta. Questa durata solo un anno con il passaggio a Mediaset.

Lorella Cuccarini
Fonte Instagram

Oggi è nella scuola di Amici di Maria De Filippi come professoressa di canto, mentre l’anno scorso sedeva tra i professori di ballo. Un cambio che ha meravigliato molti ma che fanno capire come la Cuccarini sia un’artista a 360 gradi. Non è un caso che anche in questo ruolo stia riuscendo a far venire fuori alcuni talenti.

I talenti, a quanto pare, non è limitato solo alla scuola di Amici. L’artista ha voluto mostrare brevemente, infatti, un duetto fatto con sua figlia Chiara. La canzone scelta è quella vincitrice del Festival di Sanremo “Brividi” di Mahmood e Blanco. Un’interpretazione che ha emozionato moltissimi utenti. Andiamo a vedere insieme la loro interpretazione, ha sorpreso molti.

Lorella Cuccarini, fisico perfetto: ma come fa? Fa invidia a tante ventenni

Lorella Cuccarini e Chiara duetto da “Brividi”: fan in estasi

La carriera di Lorella Cuccarini è sotto gli occhi di tutti. Lei, nel corso del tempo, ha ricoperto vari ruoli e tutti in maniera eccezionale. Tra ballo, canto, conduzione ha sempre dimostrato di essere al posto giusto. Non è un caso che, sul lato musicale, abbia pubblicato ben 6 album. Ma lei ha toccato anche teatro e televisione, segnale di come la Cuccarini abbia inciso il suo nome nello spettacolo italiano.

Il talento in casa Cuccarini, però, non si limita solo alla nota artista. Il video mostrato in cui duetta con sua figlia Chiara non lascia dubbi. La loro interpretazione di “Brividi” ha emozionato gran parte degli utenti. Le critiche, invece, sono arrivate da pochi utenti ma, come sappiamo, il web lascia campo ai famosi haters.

A dare valore alla loro esibizione anche il fatto di essere al pianoforte. Insomma, come detto, la bravura e il talento pare sia stato trasmesso anche a sua figlia Chiara. La maggior parte ha apprezzato l’interpretazione e, addirittura, alcuni dicono sia meglio dell’originale.

Lorella Cuccarini ufficiale: ritorno al passato, non accadeva da 4 anni

L’esibizione, dunque, ha convinto la maggior parte degli utenti. Cosa che avrà sicuramente colpito sia la Cuccarini sia sua figlia. Vedremo se in futuro ci sapranno regalare altri momenti del genere. La certezza, in questo caso, è rappresentata dal pubblico che non vede l’ora di riascoltarle di nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CuccArisa ❣ (@_.cuccarisa._)

Impostazioni privacy