Home Cinema Jada Pinkett moglie Will Smith: dai tradimenti alla rinascita

Jada Pinkett moglie Will Smith: dai tradimenti alla rinascita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:10

Jada Pinkett Smith ha confessato che ci sono stati dei tradimenti  nel suo matrimonio con Will Smith. La rivelazione ha spiazzato tutti: ecco quello che è successo.

La coppia è al centro mediatico per via dello schiaffo che ha rifilato all’attore comico Chris Rock per via di una battuta che quest’ultimo ha fatto sulla moglie. Ma forse non tutti sanno che nel loro passato c’è stata una storia di tradimento che ha messo in crisi il loro matrimonio.

Will Smith e Jada Pinkett
fonte foto: Ansa

Will Smith e la moglie Jade Pinkett appaiono oggi più uniti che mai, ed il gesto dell’attore premio Oscar durante la cerimonia degli Academy Awards non ha fatto altro che sottolineare questa cosa. Ma il loro matrimonio è stato messo seriamente in dubbio dietro ad alcune rivelazioni che hanno messo in subbuglio il mondo hollywoodiano.

A confessare il tradimento è stata proprio Jada durante una diretta nel talk show Red Table. La donna si è messa a nudo e ha rivelato qualche retroscena in più in merito alla loro relazione, dove ha raccontato i momenti privati, non nascondendo anche un momenti in cui da una coppia solida sono arrivati a vacillare e ad avere dei dubbio l’uno dell’altra.

Jada Pinkett ha tradito Will Smith: l’attrice ammette l’infedeltà

Il momento di crisi tra Jada e Will c’è stato durante i mesi del lockdown a cause dell’emergenza sanitaria che ha sconvolto l’intero pianeta. Esattamente come le altre coppie, anche loro hanno vissuto delle settimane in cui si sono sentiti soffocare, dove la donna ha rivelato di non conoscere il marito, ma di avere su di lui solo un’idea.

Una quarantena forzata che ha messo in bilico il loro rapporto, tanto che sono arrivati a vivere da separati in casa. Proprio durante quel periodo di crisi la donna ha avuto una relazione con un giovane cantante di 21 anni in meno di lei. August Alsina, questo il nome del rapper, si è invaghito di Jada che ha ceduto al corteggiamento.

Dopo quella liason la donna si è resa conto che la felicità doveva trovarla dentro di lei e non nelle altre persone, nonostante la distanza con Will sembrava incolmabile. Dopo questa confessione nel talk show, Smith ha detto che gli errori sono stati fatti da entrambe le parti.

L’attore ha ammesso che anche lui in questi anni si sarebbe lasciato andare con altre. Su IoDonna di legge che il nome più accreditato con cui ha avuto una fugace relazione è quello della giovane attrice Margot Robbie, relazione che non è mai stata confermata.

Questa storia di tradimento è ormai solo un lontano ricordo, tanto che adesso la coppia è felice ed hanno una bellissima famiglia composta da tre figli: Jaden Smith, che un passato ha avuto un problema alimentare, Willow Smith e Trey Smith.