Will Smith, paura per il problema alimentare del figlio Jaden

Will Smith e la moglie hanno vissuto attimi di grande paura per il figlio Jaden che ha riscontrato grossi problemi alimentari per un periodo.

Will Smith
Will Smith (Fonte: Getty Images)

I coniugi Will Smith e Jada Pinkett si sono ritrovati ad affrontare insieme un preoccupante problema vissuto del proprio figlio Jaden.

Pare infatti che il ragazzo, ormai maggiorenne, abbia avuto per qualche periodo dei problemi di tipo alimentare.

Il figlio di Smith infatti si era convinto di voler intraprendere la scelta di una dieta vegana, approcciandosi a questa senza un opportuno studio o conoscenza.

Probabilmente, a causa dell’inesperienza e della poca informazione riguardo a questo regime alimentare, il ragazzo ha in poco tempo accusato vari tipi di disturbi.

LEGGI ANCHE —> Anziana signora prega Obi-Wan Kenobi scambiandolo per Sant’Antonio

Dovuto sicuramente ad una scarsa assunzione di proteine, il ragazzo si sentiva sempre sfinito e stanco, con le occhiaie sotto gli occhi e uno strano grigiore sulla pelle.

Tutto ciò ha chiaramente fatto preoccupare molto i propri genitori, che sono intervenuti facendogli notare che doveva prestare più attenzione al modo in cui di nutriva.

Il ragazzo ha inoltre ammesso pubblicamente di aver curato poco la sua alimentazione, preso spesso dallo stress, che l’ha portato più volte a saltare pasti e a bilanciarli molto male.

Si tratta di una mossa poco furba, specialmente quando si cambia tipologia di dieta, perché si può andare facilmente incontro a forti carenze.

Will Smith, un periodo molto difficile

Will Smith
Will Smith (Fonte: Getty Images)

L’attore Will Smith non ha dunque affrontato decisamente uno dei periodi migliori della sua vita, dovuto sia alla preoccupazione per il figlio Jaden, che anche alla sua stessa salute.

L’uomo infatti recentemente aveva scoperto, grazie ad un esame di prevenzione medica al colon, di avere una lesione pre-cancerosa.

LEGGI ANCHE —> Collateral beauty, trama e trailer del film con Will Smith su La5

Proprio la tempestività di questa scoperta ha permesso all’attore di prendere per tempo questo problema ed evitare che si trasformasse in un vero e proprio tumore.

L’uomo infatti si è dovuto sottoporre ad un piccolo intervento di rimozione della lesione, che gli ha permesso di liberarsi di tale problema.

Lo stesso Smith ha inoltre lanciato a tutti i suoi fan il messaggio dell’importanza della prevenzione e di prendersi cura della propria salute.

Impostazioni privacy