Giulia Stabile copia Belen? Lo scatto non mente: sono identiche

Giulia Stabile ha deciso di copiare Belen Rodriguez? Lo scatto tra le due non mente. La ballerina ha deciso di farlo anche lei. Ecco di che cosa si tratta. 

Le due si sono incrociate per la prima volta a Tu si que vales, dove entrambe sono state le conduttrici. In quell’occasione il pubblico ha potuto notarle nello stesso luogo, ma adesso non è passato inosservato un dettaglio che le accomuna: scopriamo cos’è.

Giulia Stabile e Belen Rodriguez
fonte foto: Instagram

Giulia Stabile e Belen Rodriguez sono due dei volti principali della televisione italiana. In maniera molto differente si sono fatte notare al grande pubblico. La prima è molto giovane ed è venuta alla ribalta solo recentemente, mentre la seconda è sulla cresta dell’onda da diversi anni e continua ad essere molto popolare.

Giulia ha vinto la ventesima edizione di Amici e dalla sua ha un pubblico giovanissimo che la segue fin da quando ha messo piede nella scuola. Belen invece ormai ha bisogno di poche presentazioni, visto che il suo nome è ormai garanzia di successo.

Le due si sono incontrate per la prima volta dietro il bancone del popolare talent show Tu di que vales. A dire il vero per un primo momento Belen è stata sostituita proprio da Giulia, in quanto le registrazioni dello show erano iniziate poco dopo del parto di Luna Marì. Ma adesso le accomuna anche il look.

Giulia Stabile come Belen: il look non passa inosservato

Tutti noi abbiamo bisogno almeno una volta di stravolgere il nostro look abituale e sperimentare nuovi tagli. È proprio quello che ha deciso di fare la vincitrice di Amici, nonché attuale professionista del programma di Canale 5 che si è mostrata pubblicamente con un nuovo taglio.

I più attenti hanno notato infatti che Giulia Stabile ha deciso di ricorrere ad un nuovo look. La ballerina ha scelto di cambiare pettinatura, dove ha optato per uno stile già noto e che da qualche tempo è associato a Belen Rodriguez. Entrambe non condividono solamente il bancone di Tu si que vales, dove per Giulia è stato un ruolo inedito, ma anche un piccolo dettaglio nell’acconciatura.

Sia la ballerina che la showgirl adesso hanno la frangetta. Come si può vedere dallo scatto a paragone che c’è qui sotto, le due hanno un look simile: capelli scuri e frangia con lunghezza simile. Ovviamente non sono le sole che portano questo taglio di capelli, visto che la frangia è davvero un evergreen che non passa mai di monda, soprattutto per coloro che hanno un visto lungo come quello di Giulia e Belen.

Ma non è la prima volta che le due hanno un look simile. Coloro che hanno buona memoria, possono ricordare che sia Giulia che Belen, prima di farsi la frangetta, portavano i capelli lunghi e con la riga in mezzo. Possiamo dire che evidentemente amano lo stesso stile.

Giulia Stabile e Belen Rodriguez frangia

Impostazioni privacy