Robin Mckinley Vite al Limite: dal dramma al finale inaspettato

Robin Mckinley è la protagonista della nuova puntata di Vite al Limite su Real Time: la donna ha fatto una vera trasformazione: come sta oggi?

Torna al centro dell’attenzione Vite al Limite lo show nato in America ma diventato negli ultimi anni un grande successo anche in Italia con le sue puntate su Real Time. Oggi infatti la storia che andrà in onda è quella della donna di quarant’anni arrivata nello studio del Dottor Nowzaradan insieme alla nipote, entrambe infatti avevano la voglia di perdere peso e di iniziare una vita decisamente migliore.

Robin Mckinley
screen tv

Il suo peso iniziale era di 294 chili, quando infatti è arrivata nello studio del Dottor Nowzaradan ha fin da subito capito che quello che sarebbe successo dopo non poteva essere per niente facile ma fin dal principio ha fatto di tutto per dimostrare anche a se stessa di potercela fare.

Oggi a distanza di tanto tempo e in attesa di conoscere meglio la sua storia scopriamo come è diventata dopo la dieta: il suo è stato veramente un cambiamento radicale.

Robin Mckinley: ecco quanti chili ha perso

Robin Mckinley come accennato prima questa sera sarà la protagonista di una delle puntata di Real Time di Vite al Limite, la sua storia per la prima volta è andata in onda nella settima stagione, lasciando tutti i fan senza parole.

Quando la donna è arrivata nello studio medico era insieme al nipote figlio del fratello Chris: Garrett, entrambi avevano alle spalle il terribile lutto legato alla morte di un fratello che aveva condotto entrambi all’obesità ma cn la voglia di cambiare vita.

Lei  ha 40 anni, vive a Meade nel Kansas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 294 kg, nel corso dei dodici mesi con tanta costanza e la dieta giusta è riuscita a perdere 115 kg arrivando  a 179 chilogrammi, anche il Il nipote Garrett passerà da 275 a 153, perdendone 122. Un risultato davvero importante per i due che hano dimostrato di avere davvero tanta costanza.

Ad ogni modo del loro percorso dopo le puntate non si sa davvero molto visto che entrambi si sono attenuti al divieto di dare notizie in modo davvero scrupoloso, quello che è certo è che Garrett non doveva essere nel programma, ma è subentrato al posto di suo padre Chris dopo che questi ha avuto un attacco di cuore, proprio con l’intento di migliorare la sua salute per poterlo aiutare.

screen tv
Impostazioni privacy