Gigi D’Alessio spiazza su LDA, il messaggio sorprende i fan

Gigi D’Alessio e LDA, il messaggio del cantante per il figlio sorprende: ecco perché si è detto molto orgoglioso di lui.

Gigi D’Alessio e LDA, un messaggio speciale da parte dell’artista per il suo “bambino” che ormai sta imparando a camminare con le sue gambe.gigi d'alessio lda

A settembre, provino dopo provino, è riuscito ad entrare come allievo nella scuola di Amici cercando di farcela solo con le sue forze. Luca D’Alessio si è presentato con lo pseudonimo LDA e fino all’ultimo non ha voluto rivelare la sua parentela con il papà famoso, per riuscire a dimostrare il suo talento senza alcun aiuto o pregiudizio nei suoi confronti.

Papà Gigi lo ha osservato ma sempre da lontano, facendogli sentire la vicinanza ma lasciandogli anche i suoi spazi. Luca si è distinto nella scuola di Amici e sfida dopo sfida è arrivato al serale, riuscendo a superare le prime puntate. Il ragazzo è l’ultimogenito nato dal primo matrimonio di D’Alessio con Carmela Barbato: prima di lui sono nati altri due ragazzi ormai grandi.

Oggi per Luca è una giornata molto speciale e il papà ha voluto festeggiare con un messaggio altrettanto speciale i suoi ultimi meravigliosi risultati.

Gigi D’Alessio, gli auguri speciali per LDA: grande commozione

Oggi pare sia proprio il compleanno di Luca che compie 19 anni. Per questo il padre ha condiviso sui social una foto insieme a lui quando era bambino e già sembrava a suo agio sul palco con il padre, con il microfono davanti al viso.

Ti ho visto nascere, crescere, ora ti vedo diventare adulto – ha scritto Gigi hai voluto fare da solo e trovare il tuo spazio nel mondo della musica e io sono orgoglioso di ciò che stai facendo...” queste le bellissime parole di cantante per suo figlio che segue ad Amici come uno “spettatore silenzioso”, ma facendo sempre il tifo per lui.

LDA si è dimostrato un vero e proprio talento anche se, di tanto in tanto, nella scuola riesce a mettersi nei guai grazie al suo temperamento ribelle. Proprio negli ultimi giorni lui e il compagno Calma sono finiti nei guai per aver fatto dei commenti inappropriati nei confronti della canzone “Paranza” di Davide Silvestri.

I due si sono lamentati dell’assegnazione per il serale pensando solo al lato ironico della canzone e non conoscendone il reale significato. Ci ha pensato Zerbi a “tirare loro le orecchie” ma anche Gigi D’Alessio sui social ha espresso il suo assenso nei confronti della ramanzina dell’insegnante. Chissà se il cantante, nel corso del serale di Amici, smetterà di fare lo “spettatore silenzioso” e deciderà di unirsi a LDA cantando con lui un brano in duetto in diretta.

Impostazioni privacy