Che fine ha fatto Pasquale Laricchia? Cosa fa oggi l’ex volto del GF

Uno dei personaggi più simpatici del Grande Fratello l’ex concorrente Pasquale Laricchia, che da qualche tempo è scomparso dalla tv. Ecco che fine ha fatto.

Sono mai passati davvero tantissimi anni della partecipazione di Pasquale Laricchia alla terza edizione del Grande Fratello, quando ancora nel programma partecipavano solamente persone sconosciute e lontane dal mondo dello spettacolo.

Pasquale Laricchia
Pasquale Laricchia (Instagram)

Un personaggio che è subito piaciuto moltissimo al pubblico per via della sua irresistibile ironia e vena comica, e che è arrivato ad essere nel tempo uno dei concorrenti più indimenticabili tra tutte le edizioni.

Da tempo però non lo si vede spesso in tv e molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Ecco tutte le informazioni aggiornate sulla sua vita attuale.

Pasquale Laricchia, un cambiamento radicale

Poter partecipare ad un programma così famoso e apprezzato dal pubblico come il Grande fratello è stata sicuramente un’esperienza davvero molto importante per Laricchia, poiché l’ha lanciato letteralmente nel mondo dello spettacolo.

Entrato nella casa più spiata d’Italia in qualità di personal trainer, dal fisico mozzafiato e dalla grande ironia, è diventato subito un personaggio amato.

Diversi poi i programmi a cui ha preso parte nel corso degli anni, tra cui ad esempio altri reality come La talpa.

È stato poi nel 2020 che lo abbiamo potuto rivedere nuovamente impegnato in un’edizione del Grande Fratello, questa volta però nella versione dedicata interamente ai vip.

Un ritorno nella casa dunque davvero importante per l’uomo, che ha potuto così mettersi in gioco nuovamente.

Tra le altre apparizioni in tv a cui Laricchia ci ha abituati è stata la sua presenza spesse volte all’interno dei programmi di Barbara D’Urso, come ad esempio Domenica Live.

In una occasione si è anche presentato in studio insieme alla compagna Stefania e la figlia, di cui non aveva mai parlato prima.

Da tempo però sicuramente Laricchia non ha più avuto un ruolo di punta nella televisione italiana ma non ha mai smesso di portare avanti impegni lavorativi per lui molto importanti.

Attualmente infatti è non solo un dj e producer, ma anche uno speaker radiofonico per Radio Studio+.

I problemi con l’ex, le accuse pesanti

Legata al personaggio di Laricchia e soprattutto alla sua primissima avventura al Grande Fratello 3, è stata anche una figura molto importante e cioè Vittoria Pennington.

Quest’ultima per chi non lo sapesse è stata la compagna di Laricchia, con cui aveva partecipato insieme proprio al reality show.

Addirittura la donna ebbe maggiore successo proprio in quella edizione, tanto da arrivare al secondo posto, essendo sorpassata dalla vincitrice Floriana Secondi.

La coppia dopo l’esperienza all’interno del reality show, all’epoca condotto da Barbara D’Urso, decise di lasciarli.

Anni dopo proprio nei salotti televisivi della d’Urso, in particolare nel programma Live non è la D’Urso, la Pennington fece delle dichiarazioni molto forti nei confronti del suo ex.

La donna infatti disse che l’uomo spesso era stato molto violento con lei, e per questo motivo aveva deciso di lasciare l’Italia e ritornare in America.

Dichiarazioni smentite da Laricchia che ha sostenuto false, parole dette a causa di problemi economici del donna, in quanto i due avevano avuto una società insieme e la Pennington addirittura lo aveva lasciato pieno di debiti.

Impostazioni privacy