Casa Luciana Littizzetto: avete mai visto dove abita? All’insegna del colore

Una casa moderna e con grande stile e cura nel dettaglio quella della comica Luciana Littizzetto, che sembra rappresentarla al meglio. Scopriamone di più.

Se la casa si dice sia lo specchio dell’anima delle persone, capace di mettere in mostra vari aspetti di se stessi, quella della comica Luciana Littizzetto sembra davvero rappresentarla al meglio.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Raiplay)

Ciò che salta subito all’occhio infatti è sicuramente la cura nei dettagli, ma anche l’amore per i colori, che non mancano e che hanno lo scopo di dare energia vibrante all’interno della abitazione.

D’altronde il luogo in cui si abita deve essere un posto dove sentirsi al sicuro e in cui si può trovare un rifugio lontano dalla vita stressante lavorativa.

Luciana Littizzetto, i dettagli curati al massimo

Se nelle sue pagine social Luciana Littizzetto tende non mostrare mai lati della sua vita privata e la sua abitazione, in realtà quest’ultima l’abbiamo imparata a conoscere grazie ad un programma televisivo.

Tempo fa infatti la Littizzetto è stata al centro di una puntata di A raccontare comincia tu, programma che è stato condotto da Raffaella Carrà, grande volto dello spettacolo purtroppo recentemente venuta a mancare.

Lo scopo di tale programma era infatti quello di mostrare un lato più privato e intimo di noti personaggi del mondo dello spettacolo, facendoli vedere all’interno delle proprie abitazioni.

In questo modo abbiamo potuto dunque vedere varie riprese girate proprio all’interno della casa della Littizzetto, che vive da tempo a Torino in una zona abbastanza centrale.

Pare infatti che da casa sua addirittura si riesca a vedere la celebre e bellissima Mole Antonelliana, edificio che fa parte del patrimonio artistico italiano.

A quanto pare attualmente la donna dovrebbe vivere da sola in questa abitazione, soprattutto dopo che è naufragata la relazione con l’ex compagno Davide Graziano.

I due infatti si sono lasciati ormai da qualche tempo, mentre i figli adottivi della donna ormai grandi pare abitino entrambi per i fatti loro.

Ritornando alla dimora della donna fra i dettagli che saltano subito all’occhio sicuramente spicca l’enorme quantità di libri sparsi per tutta la casa, che lasciano intuire un grande amore per la lettura da parte della donna.

Stupisce però senz’altro la cucina che appare ben sistemata e curata, ma soprattutto davvero coloratissima, privilegiando in particolare le tonalità del giallo e del verde.

Altre riprese sono state fatte poi invece nello studio della donna, dove la comica e la Carrà si sono adagiate su delle bellissime poltrone verdi dietro la quale si vedeva sullo sfondo una libreria e anche un bellissimo divano di colore grigio.

Altro immancabile dettaglio è la presenza di un pianoforte, ed è risaputo il ruolo che la musica ha sempre avuto nella vita della donna, che in passato ha anche svolto il ruolo di insegnante di questa materia.

Impostazioni privacy