Luciana Littizzetto, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Assurdo

Luciana Littizzetto ha svelato pubblicamente quel lavoro che faceva prima di diventare famosa. Nessuno se l’aspettava. 

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto questo pomeriggio, in onda su Cine34, sarà protagonista nel film “E allora mambo!“, diretto da Lucio Pellegrini. Nel cast accanto alla comica, cabarettista e conduttrice televisiva, vediamo attori quali: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Maddalena Maggi. Quest’oggi rimarremo particolarmente divertiti anche dalla sua dote attoriale. Nella pellicola la Littizzetto indossa i panni di Lisa, una madre di famiglia con un marito infelice della sua vita. Ma un evento cambierà le sorti di tutti. Sul suo conto sono stati accreditati sei miliardi. Cosa succederà? In attesa di sapere come andrà a finire il film questo pomeriggio, addentriamoci nella vita della comica italiana.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, terribile incidente: tanto dolore per la conduttrice

Luciana Littizzetto, quel lavoro che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei

luciana litizzetto

L’amatissima comica di “Che Tempo Che Fa”, ha svelato quel suo passato davvero incredibile. Ebbene Luciana prima di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo era un’insegnante di musica. Precisamente insegnava alle scuole medie. La passione per la musica e la recitazione hanno sempre segnato la sua vita sin da quando era piccola. Dopo essersi laureata in lettere all’Università di Torino ha iniziato a studiare recitazione e doppiaggio. Ha preso il diploma al Conservatorio per poi insegnare musica in una scuola. Subito dopo ha intrapreso per molti anni, precisamente 9, l’insegnamento in una scuola media. In quel periodo non sono mancati i primi spettacoli nei bar, dove a detta della cabarettista, la partecipazione del pubblico si sentiva grazie ai loro rutti. La Littizzetto è particolarmente legata alla sua città di nascita, Torino. In varie interviste ha dichiarato che differentemente da Milano, nella sua patria è più semplice potersi confrontare con la realtà ed addentrarsi in essa.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, una vita nascosta che nessuno conosceva

Inoltre continuando a parlare di città il genere di vita che si conduce a Milano, caratterizzato da aperitivi e mignoli alzati, non è il tipo di cose che divertono l’attrice. Ebbene, possiamo dire che il suo umorismo doveva trovare la giusta via per uscire fuori e contagiare così l’intero pubblico. E ci è riuscita! Chissà com’era nei panni di insegnante. La sua verve comica era il motore delle sue lezioni?

Impostazioni privacy