Home Personaggi Greg, che fine ha fatto il comico collega storico di Lillo?

Greg, che fine ha fatto il comico collega storico di Lillo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:08

Greg è davvero un volto molto conosciuto dal pubblico italiano anche per il suo successo con Lillo, da tempo non si vede: che fine ha fatto?

Per tantissimi anni insieme a Lillo hanno formato una delle coppie comiche maggiormente conosciuti nel panorama televisivo italiano e non solo ma da qualche tempo proprio lui non si vede molto in giro con il suo compagno professionale con cui da sempre condivide grandi successi anche al cinema e in teatro. A differenza sua invece Lillo è reduce anche dalla partecipazione straordinaria nella seconda stagione di LOL che ha riscosso grande apprezzamento.

Greg
Ansa

Claudio Gregori è questo il nome completo del comico che tutto il pubblico conosce molto bene e di cui adesso sta iniziando a sospettare che possa essere reduce da un litigio con il suo collega che lo ha portato ad allontanarsi da lui e dai progetti che per anni hanno portato avanti.

Ma quale sarà la verità? I due sono davvero finiti ai ferri corti tanti da pensare di dirsi addio sul lavoro: cerchiamo di scoprire che fine ha fatto.

Greg ai ferri corti con Lillo? Questo il motivo dietro il loro addio

Greg ha davvero chiuso i rapporti con Lillo Petrolo magari per qualcosa che riguarda proprio le loro scelte professionali? Proprio questo è il grande dubbio che attanaglia tantissimi dei loro fan che da tempo non li vedono insieme e stanno iniziando davvero a preoccuparsi.

Ma niente paura i due sono ancora una coppia professionale davvero molto affiatata e unita semplicemente in questo periodo stanno portando avanti dei progetti diversi come si legge anche dal web e per questo motivo non si stanno facendo vedere insieme in pubblico da tempo. Si tratta infatti di progetti personali e per questo anche il loro ultimo spettacolo teatrale risale al 2020.

Tempo fa infatti si era parlato di una loro imminente separazione a causa di un litigio che anche gli stessi social avevano registrato, salvo poi venire fuori che in realtà il tutto fosse stato creato proprio dai diretti interessati come una gag che non aveva nulla a che fare con la realtà dei fatti.

Insomma pare proprio che i fan della coppia possono continuare a dormire sonni tranquilli adesso che la verità è saltata fuori e che non ci sta nessun motivo per preoccuparsi, siamo certi infatti che quanto prima e una volta deciso il tutto, entrambi torneranno ad occuparsi di progetti in comune e nel frattempo è possibile seguirli anche se separatamente.