Bruno Barbieri è fidanzato? Chi è la compagna del noto chef

Bruno Barbieri è fidanzato? Il noto chef ci tiene molto alla sua privacy eppure sembra proprio che il suo cuore sia tornato a battere: ecco la verità.

Si torna a parlare dello noto chef italiano ma questa volta non per una nuova ricetta che lui stesso ha creato o per un programma che sta per cominciare ma per qualcosa che riguarda la sua vita privata e personale di cui delle volte si parla nonostante la grande riservatezza del diretto interessato. Il giudice di Sky è di nuovo innamorato, si vocifera da tempo che possa avere una nuova compagna.

Bruno Barbieri
Ansa

Prima di entrare nel merito della questione, da sempre ci ha tenuto alla sua vita privata e di questo non ne ha mai fatto mistero nonostante sia da sempre un personaggio molto conosciuto, l’unica cosa che non ha mai nascosto è il rimpianto di essere diventato padre, un tassello che forse gli mancherà per sempre.

Ma torniamo all’argomento centrale del nostro discorso: chi è la sua nuova fidanzata, lo chef è davvero nuovamente innamorato: ecco la verità.

Bruno Barbieri innamorato? Sapete chi è la sua nuova fidanzata

Bruno Barbieri è di nuovo innamorato? Sono queste le voci che si inseguono sullo chef di Sky che da anni è uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano e non solo.

Eppure le cose sembrano davvero essere diverse da quelle che pensiamo, almeno dal punto di vista ufficiale Barbieri sembra essere ancora single o per lo meno è davvero molto bravo a mantenere la sua privacy nonostante il grande successo che da anni riscuote tra il pubblico.

In passato sono stati davvero i tanti i flirt che gli sono stati attribuiti ma al momento sembra non avere nessuna compagna e a chi gli ha chiesto se senta la mancanza di una figura femminile, lui ha sempre risposto di avere l’unico rimpianto di non essere diventato papà. Insomma davvero un nulla di fatto per lui che almeno dal punto di vista del gossip per il momento non sembra essere un vero protagonista. Detto questo, secondo quanto riporta controcopertina.com pare che in passato per via di questo suo essere single a lungo si sia pensato che potesse essere omosessuale, notizia poi smentita dal diretto interessato.

Ad ogni modo  il suo successo con Masterchef continua ad andare a gonfie vele anche grazie ai suoi due colleghi, ovvero Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli con cui pare avere un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy