Bruno Barbieri perde la testa: lo chef impazzisce, mai visto così

Bruno Barbieri, la reazione al video diventa virale: il giudice di Masterchef è diventato una star sul web, ecco perché.

Bruno Barbieri e il video social: la sua reazione alla scena è davvero esilarante ed è ormai virale sul web, come mai?

bruno barbieri
Foto Instagram

Il grande pubblico lo ha conosciuto grazie alla tv, in particolare a Masterchef, ma negli anni lo chef stellato sta diventando una star anche grazie ai social. Barbieri dal 2012 è uno dei giurati e conduttori dello show di Sky: è l’unico giudice che ha preso parte dal primo all’ultimo episodio.

Bruno è senza dubbio anche uno dei personaggi più amati tra “i cuochi” della tv, tanto che da qualche anno gli è stato affidato un programma tutto suo. Si tratta di “4 Hotel”, una sorta di “4 Ristoranti” in versione alberghiera. In ogni luogo lo chef alloggia in quattro diverse sistemazioni insieme agli albergatori che votano, attraverso diversi parametri, le strutture.

Di recente Barbieri è stato avvistato proprio nella sua città natale: Bologna. Qui avrà luogo una delle prossime puntate dello show, una delle più attese. Intanto i suoi fan non si perdono neanche uno dei suoi video su Tik Tok.

Bruno Barbieri, la reazione al video è virale: i fan impazziscono

Lo chef è ormai famoso non solo per i suoi ristoranti stellati ma anche grazie ai suoi contenuti pubblicati su Tik Tok, sempre a tema cucina. Di tanto in tanto Bruno decide di reagire in diretta ad alcuni video-ricette americani che sono capaci di sconvolgerlo letteralmente.

Uno degli ultimi riguarda una coppia che spesso pubblica ricette sul web. In questo caso ha deciso di fare un dolce che, per noi italiani, è decisamente assurdo. La ragazza in questione mette dentro una teglia da forno in vetro uno strato di biscotti sbriciolati e poi inizia a stratificare un ingrediente dietro l’altro senza un’apparente senso. Tra questi troviamo del burro di zucca, del gelato alla vaniglia e infine dei pezzi di burro sopra al tutto.

Barbieri non riesce a trattenere il disgusto guardando questo che, per lui, è un vero e proprio scempio in cucina. La donna americana mette questo pasticcio in forno e lo tira fuori mostrando un dolce che sembra la strana versione di un tiramisù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Sempre su Tik Tok lo chef si diverte anche a rispondere alle domande che i fan decidono di porgli. Tra queste ce ne sono molte riguardo alla sua vita privata, altre sui suoi gusti personali; per rimanere in tema sapete quali sono i suoi dolci preferiti? Nella sua top five ci sono: la coppia Macchiavelli, il tiramisù, la torta Tatin, i bignè fritti caramellati e il latte brulè.

Impostazioni privacy