Benedetta Parodi in che rapporti è con la sorella Cristina oggi?

In che rapporti sono Benedetta e Cristina Parodi? Il pubblico che le segue da anni vuole sapere com’è il loro legame e qualche aneddoto curioso. 

La sorelle Parodi sono sempre state apprezzate dal pubblico televisivo italiano. In questi anni si sono distinte per la loro eleganza. Tra le due c’è sempre stato un legame profondo, ma qualche tempo fa si è diffusa la notizia di un loro litigio. Vediamo come sono oggi i rapporti tra le due.

Benedetta e Cristina Parodi
fonte foto: Ansa

Benedetta e Cristina Parodi hanno sempre sottolineato di avere un bellissimo rapporto, ma che sono estremamente diverse. A rivelarlo è stata proprio la sorella maggiore durante un’intervista rilasciata in diretta tv a Serena Bortone nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno.

La giornalista ha sottolineato che tra le due ci sono otto anni di differenza e che hanno caratteri totalmente diverse, come “il giorno e la notte”. Nonostante questo però ha spiegato che questa loro diversità ha fatto in modo che si completassero a vicenda, dove Benedetta è brava in cose che Cristina non sa fare.

Un legame che è sempre stato visibile agli occhi di tutti, almeno fino a quando non sono circolate le voci che dicevano che le due sorelle avevano litigato dietro le quinte di un programma. La notizia ha scatenato il gossip, tanto che in molti si chiedono in che rapporti sono Cristina e Benedetta oggi.

Benedetta Parodi ha litigato con la sorella Cristina? La verità

Sappiamo molo bene che la cronaca rosa sia sempre attenta ai rapporti tra colleghi. Ma quando ci sono di mezzo i rapporti familiari ci si “inzuppa il pane”. È così è stato anche nel caso di Benedetta e Cristina Parodi. Le due, infatti, sono state al centro dell’attenzione per via di una litigata che sarebbe avvenuta nel backstage di Domenica In.

Le due hanno condotto insieme il talk show della domenica di Rai Uno per una sola stagione, ma senza avere il successo sperato. I loro compiti si erano divisi: Cristina si è dedicata alla parte dell’attualità e dell’informazione, mentre Benedetta ha seguito di più lo spazio dedicato all’intrattenimento e ovviamente alla cucina.

Complice i dati auditel poco soddisfacenti, sul web sono circolate voci che le due avrebbero avuto uno scontro dietro le quinte del programma. Delle voci che inizialmente non sono state né smentite e né confermate dalla dirette interessate, che poi sono tornate sull’argomento qualche tempo dopo.

Cristina ha smentito in diretta da Serena Bortone che le due avessero litigato. Stessa cosa ha fatto Benedetta durante un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano dove ha spiegato che le allusioni di un litigio tra lei e la sorella l’hanno fatta stare male e che lei non litigherebbe mai con Cristina per un programma televisivo.

Possiamo dire con certezza, quindi, che le due hanno un bellissimo rapporto complice e armonioso. Nonostante Benedetta viva a Milano e Cristina a Bergamo, le due passano sempre le feste insieme. Segno del forte legame che le unisce.

Impostazioni privacy