Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? È da sogno

Barbara D’Urso è una conduttrice molto popolare, ma avete mai visto dove vive? La sua casa è una vera reggia elegante e lussuosa.

Tra le curiosità che circondano la popolarissima conduttrice di Mediaset c’è quella in merito alla sua abitazione. La padrona di casa di Pomeriggio 5 ha scelto un’abitazione comoda per la sua professione ma con tutti i comfort.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più popolari. Nonostante nella sua lunga carriera abbia preso parte anche alla trasmissioni Rai, il suo nome in questi ultimi anni si è legato indissolubilmente a Mediaset, dove attualmente è al timone di Pomeriggio 5, mentre fino allo scorso anno conduceva anche altri talk show.

La “regina di Mediaset” ha sposato il progetto dell’azienda a 360 gradi, tanto che ha scelto un’abitazione proprio vicino gli studi che la vedono protagonista tutti i giorni in televisione. La sua casa infatti è a Cologno Monzese ed è un loft molto grande, con stanza ampie e spaziose e pieno di comfort.

Chi credeva invece che la conduttrice avesse scelto un appartamento in centro a Milano, dunque, è rimasto deluso. Per Barbara la comodità è la prima cosa. Una scelta anche per evitare tutto il traffico milanese per arrivare a lavoro. La D’Urso ci ha fatto vedere la sua casa nelle varie foto che ha pubblicato sul suo account Instagram, dove mostra spesso e volentieri gli interni della sua casa.

Barbara D’Urso, dove vive? La sua casa è una reggia bellissima

Nonostante da tempo si vocifera un possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset, la conduttrice continua ad essere estremamente legata all’azienda di Pier Silvio Berlusconi. La presentatrice di Pomeriggio 5, infatti, ha sigillato il suo rapporto con il Biscione anche in merito alla scelta del luogo dove vivere.

Tantissime sono le immagini che postato in questi anni sui social sulla sua dimora. Come vediamo negli scatti che abbiamo messo sotto nella galleria, il colore che prevale nell’abitazione è il bianco. Le stanze hanno tutte le pareti bianche, dando un tocco minimal all’arredamento.

Uno stile molto diverso da quello scelto dai suoi studi televisivi, sempre molto pomposi. La sala è molto grande e spaziosa dove c’è un divano marrone. Le pareti sono arredate con delle foto sviluppate in una grande dimensione. Per quanto riguarda la cucina questa è un’isola ed ha uno stile moderno. La camera da letto invece è luminosissima.

Nell’abitazione ovviamente non può mancare il verde. Tantissimi sono i fiori che circondano le stanze. L’elemento natura è importante per la conduttrice, visto che l’abitazione gode anche di un grande giardino dove la D’Urso passa molto tempo quando c’è il sole.

La conduttrice non ha optato per il centro della città meneghina, ma per Cologno Monzese, in una casa vicina agli studi Mediaset dove lavora quotidianamente. Una scelta probabilmente dettata anche per evitare paparazzi e invasioni nella sfera privata, visto che molti sono interessati alla sua sfera sentimentale come prendere informazioni sui figli o sull’ex marito Michele Canfora.

Impostazioni privacy