Gf vip, Alfonso Signorini riconfermato? Tutte le novità della prossima edizione

Gf vip, Alfonso Signorini riconfermato? Il conduttore confessa novità inaspettate per la prossima edizione: ecco che cos’accadrà.

Gf vip, Alfonso Signorini sarà tornerà anche il prossimo anno? Arrivano le dichiarazioni del conduttori sulla prossima edizioni: grandi novità in arrivo.

gf vip signorini
Foto Mediaset Play

 

Si è appena chiusa la sesta edizione del reality, in versione vip, che si sta già pensando al prossimo anno. Questa volta il conduttore e la redazione del programma sono stati spesso al centro di critiche abbastanza importanti da parte dei telespettatori per via di vari fattori che, secondo molti, hanno portato ad una finale “sbagliata”.

Immunità distribuite nel corso della trasmissione hanno fatto in modo che alcuni concorrenti arrivassero molto in fondo, quasi in finale, senza che il pubblico potesse intervenire. Altri sono addirittura arrivati fino alla fine a causa di alcuni voti “di protesta” come quello per Delia Duran.

Tuttavia anche questo Gf è stato un successo e, lasciandosi alle spalle tutte le critiche e gli attacchi, Signorini già pensa al prossimo anno. Ebbene sì, perché anche nel 2022-2023 ritroveremo Alfonso alla guida del programma. A confermarlo è stato proprio lui in varie interviste, tra cui quella a Tv Sorrisi e Canzoni. Al momento l’uomo si trova alle Maldive e ha confessato di sentire il bisogno di staccare da tutto e da tutti almeno per un mese, dopodiché tornerà a lavoro. Ecco le prime anticipazioni sul futuro del programma.

Gf vip, Alfonso Signorini torna in sella: grandi novità per lui

Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso ha concesso un’intervista nel quale si è aperto molto in merito al suo lavoro di conduttore, confessando di esser molto stanco dopo quest’edizione lunga e intensa. Tuttavia la soddisfazione è tanta e mai come quest’anno di è goduto la finale poiché, fino all’ultimo, non era certo di chi sarebbe stato il vincitore.

Per ora Signorini si gode un po’ di meritato riposo soprattutto perché in questi mesi ha fatto “il pendolare” tra Roma, dove gira il Gf vip, e Milano, dove vive. A settembre tornerà più forte ed energico di prima e potrebbe portare anche molte novità con sé.

Il conduttore ha risposto alla domanda di un lettore sul settimanale Chi, non escludendo che la prossima edizione del reality potrebbe essere “mista”. Con questo si intende che a partecipare potrebbero essere alcuni vip e non vip, un’idea che, ammette Signorini, lo stuzzica da un po’ di tempo: “Sarebbe interessante mettere due mondi o due realtà a confronto” ha detto l’uomo.

Nel frattempo, però, Alfonso è sparito dai radar e negli ultimi giorni ha condiviso solo un paio di storie in cui appare il un mare rilassante al tramonto. Sarà solo o in dolce compagnia del fidanzato alle Maldive?

 

Impostazioni privacy