Serena Bortone sta male: panico in Rai, le sue condizioni

Serena Bortone preoccupa tutti i suoi fan con un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire ancora una volta: la conduttrice sta davvero male?


Torna al centro dell’attenzione la conduttrice di Rai Uno con una notizia davvero spiazzante che fino ad ora nessuno sapeva e che trova la conferma con la messa in onda della nuova puntata di Oggi è un altro giorno. La giornalista confermata per la terza edizione del programma sta male e per questo la puntata sta andando avanti con le collegata da casa, ma che cosa è successo.

Serena Bortone
Ansa

“Io non mi ammalo mai e quindi ho fatto la verifica e purtroppo questa è la situazione” ha ammesso proprio all’inizio del collegamento parlando con Pino Strabioli che la sta sostituendo in studio come timoniere di puntata.

Ma entriamo nel vivo della questione, che cosa è successo alla conduttrice, perchè sta cosi male da non poter condurre in studio: i fan sono in allarme.

Serena Bortone Covid: Oggi è un altro giorno lo conduce da casa

Serena Bortone torna davvero a mettere in allarme i suoi fan che con l’inizio della nuova puntata di Oggi è un altro giorno si sono resi conto di come la conduttrice non fosse in studio ma in collegamento da casa sua.

Il motivo riguarda proprio il Covid a cui la giornalista era risultata positiva anche in passato e che a quanto pare si è affacciato nuovamente al suo cospetto, come lei stessa a raccontato a Pino Strabioli che per il momento la supporta dallo studio.

“Ho fatto il tamponcino rapido a casa e risulta la linietta positiva e quindi sto aspettando di fare quello di conferma, ma visto che ho anche un pò di febbre preferisco stare a casa e non rischiare” ha raccontato la conduttrice che si mostra raffreddata ma tutto sommato con nessun sintomo grave. Insomma un momento davvero preoccupante per tutto il pubblico che ormai da anni la segue con tanto affetto e che avrà gioito alla notizia del rinnovo di Oggi è un altro giorno anche per prossima stagione tv di Rai Uno.

Ad ogni modo non si tratta di qualcosa di preoccupante, anche nei mesi scorsi con la prima positività Covid la conduttrice aveva portato avanti la trasmissione da casa intervistando anche i suoi ospiti direttamente dal divano di casa sua, cosa che siamo certi farà anche questa volta fino alla conferma della sua negatività.

Impostazioni privacy