Ezio Greggio, conoscete l’ex moglie Isabel? Ecco perchè il matrimonio è finito

In pochissimi sanno che Ezio Greggio è stato sposato per moltissimi anni con la spagnola Isabel Bengochea. Ecco quale è stato il motivo della loro separazione. 

Il conduttore e attore italiano è un volto moto amato e popolare tra il pubblico. Come moltissimi altri personaggi tv, anche lui è spesso al centro del gossip. Ma non tutti sono a conoscenza che la sua relazione più lunga è stata con l’ex moglie basca da cui ha avuto due figli.

Ezio Greggio
fonte foto: Ansa

Ezio Greggio è certamente uno dei personaggi più popolari nel mondo dello spettacolo italiano. In questi anni lo abbiamo visto protagonista di programmi tv, film e spettacoli vari. Ma il successo più grande continua ad averlo grazie a Striscia la notizia che gli ha dato un immensa notorietà fin dagli anni Ottanta. Al di là della sua attività professionale, il pubblico è interessato anche alla sfera sentimentale che spesso è al centro dell’attenzione.

Oggi fa coppia fissa con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Romina Pierdomenico, con cui ha una grande differenza d’età. Ma in pochissimi sanno che il conduttore e attore è stato sposato per venti anni con Isabel Bengochea con la quale ha avuto due figli. Scopriamo qual è il reale motivo che li ha portati a separarsi definitivamente.

Ezio Greggio, chi è l’ex moglie Isabel? Il motivo della separazione

Non tutti conoscono l’ex moglie di Ezio Greggio, Isabel Bengochea perché in questi anni ci ha sempre tenuto a mantenere una certa riservatezza. Infatti su di lei abbiamo pochissime informazioni che la riguardano in maniera personale, proprio perché è sempre stata lontano dai riflettori e dalla ribalta mediatica.

Tuttavia, sappiamo che è spagnola, precisamente dei paesi baschi. L’amore con Greggio è scoppiato presumibilmente negli anni Ottanta e hanno fatto coppia fissa per vent’anni. Dal loro legame sono nati Giacomo e Gabriele, rispettivamente nati nel 1991 e nel 1995.

Sui motivi della loro separazione sappiamo che il loro rapporto via via è andato sempre più appiattendosi, tanto da far svanire l’amore, come si legge nel magazine UltimaParola. Tuttavia, l’affetto reciproco non è mai stato messo in dubbio, tanto che i due avrebbero conservato un ottimo rapporto di amicizia, questo anche per il bene dei loro figli.

Dopo la separazione con la moglie spagnola, Ezio ha avuto una lunga storia con Simona Gobbi durata per otto lunghi anni, precisamente da 2010 al 2018. Per poi iniziare una relazione con l’attuale compagna Romina Pierdomenico. Entrambe le relazioni sono state oggetto di critiche proprio per la differenza d’età tra il conduttore e le ragazze, si parla di circa 30 anni.

Impostazioni privacy