Ezio Greggio, il successo di Striscia la Notizia continua: gli ascolti sono clamorosi

Ezio Greggio esulta sui social per il successo di Striscia la Notizia. Gli ascolti della trasmissione continuano a salire. Boom incredibile nell’ultima puntata.

Ezio Greggio è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano. La sua carriera è lunghissima e ancora oggi si mantiene ad altissimi livelli. Sappiamo molto bene come, da anni ormai, sia legato in maniera inossidabile alla trasmissione di Antonio Ricci, Striscia la notizia.

Striscia la Notizia, Ezio Greggio
Fonte Screen Mediaset

Da decenni, ormai, condivide la conduzione del programma con Enzo Iacchetti. Molti si chiedono se Ezio Greggio e Enzo Iacchetti siano amici. Al di là della risposta, la loro alchimia artistica è sotto gli occhi di tutti. Loro due rappresentano una della coppie più iconiche del panorama italiano. Non è un caso che ancora oggi riscuotano un certo successo. Naturalmente, Striscia è per loro la punta dell’iceberg. I successi sono stati davvero tanti.

Ritornando a Striscia, Ezio Greggio, ha voluto mostrare tutto il suo orgoglio per quanto segnato ieri sera. Il successo del programma è continuo ed è una cosa che non può passare sottotraccia. Per questo motivo, il conduttore, ha esultato sui social mostrando tutti i numeri del caso. Ecco il successo di Striscia la Notizia.

Ezio Greggio, finzione o realtà? Gli invidiosi diranno Photoshop

Ezio Greggio in festa: i numeri di Striscia la Notizia lo fanno felice

Tra le tante trasmissioni storiche c’è sicuramente Striscia la Notizia. Il programma è uno dei totem del sistema televisivo. Si pensi che la sua prima puntata è andata in onda il 7 novembre 1988. Da quel momento, l’ascesa è stata continua e sotto gli occhi di tutti. La trasmissione ha sempre unito l’inchiesta con il lato satirico. Probabilmente questi fattori portano, ancora oggi, a guardare Striscia la Notizia. Il resto, come sappiamo, è fatto dai conduttori. Nella storia ci sono stati molti cambi. Anche quest’anno ci sono conduttori che variano. Ma Ezio Greggio e Enzo Iacchetti rappresenta pienamente il programma.

Un successo che, quindi, è storico e duraturo. Per questo è grande motivo di orgoglio non solo per i conduttori ma per tutti quelli che producono il programma. Ezio Greggio ha così deciso di esprimere la sua felicità sulla puntata di ieri. Dalla sua storia Instagram parla di “Boom“. Sottolinea come anche ieri ci siano stati grandi ascolti. Successivamente, poi, inserisce i dati che ha raggiunto Striscia.

Striscia la Notizia, addio a Greggio e Iacchetti? I social parlano chiaro

Il conduttore ha annunciato che la punta di spettatori è arrivata a toccare i 5 milioni. Con un 23% di share. Insomma, come sottolinea lo stesso Greggio, il successo del programma continua. Un programma che, dunque, dopo più di 20 anni riesce ancora ad attirare l’attenzione degli spettatori italiani.

Impostazioni privacy