Luca Sabbioni, marito Natasha Stefanenko: l’ex modello al fianco della showgirl da 26 anni

Insieme da 26 anni, Natasha Stefanenko sono una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo. Ecco qualche curiosità su di loro.

marito natasha stefanenko

Luca Sabbioni è al fianco di Stefania Stefanenko da oltre vent’anni, oggi la donna sarà ospite di Caterina BalivoVieni da me, il talk del primo pomeriggio. In attesa di scoprire le sorprese che le due donne hanno in serbo per questa puntata ecco qualche curiosità sul marito Nastasha Stefanenko. Ecco quello che abbiamo scoperto sul modello.

Marito Natasha Stefanenko

Luca Sabbioni era uno studente di giurisprudenza ha iniziato la sua carriera di modello, professione che ha poi scelto di seguire fino in fondo. Racconta che dopo aver conseguito la laurea aveva già alle spalle ben 15 anni di esperienza nel mondo della moda.

Grazie al quale aveva viaggiato da una parte all’altra del globo, la scelta quindi è stata facile da prendere.

Anche quando ha smesso di solcare le passerelle ha scelto di reinventarsi nella moda, iniziando una carriera come imprenditore nel mondo delle calzature.

In un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato di avere uno splendido rapporto con sua moglie Nastasha Stefanenko“Abbiamo gli stessi ideali, cerchiamo le stesse risposte e ci rispettiamo allo stesso modo”. Alla domanda descrivila in tre parole, quelle scelte dal modello sono: Bella, piena di energia e unica.

La coppia insieme ha una figlia, Sasha. Racconta di avere con la giovane un rapporto unico “dialogo e stima reciproca”. Sono una famiglia normale, dichiara, con le paure e i timori che hanno tutti i genitori racconta il marito di Natasha Stefanenko.

 

Impostazioni privacy