Luca Sabbioni, marito Natasha Stefanenko: ecco i suoi difetti

Luca Sabbioni è il marito di Natasha Stefanenko. I due sono ospiti insieme in studio su Rai Uno di fronte a Caterina Balivo raccontando le loro emozioni e il loro futuro.

Luca Sabbioni, marito Natasha Stefanenko
Luca Sabbioni, marito Natasha Stefanenko

L’uomo ha parlato del difetto più grande della moglie: “E’ diventata troppo social addicted“. Scherza e ride ma lancia la frase: “Va anche a dormire col telefono, ho paura ad addormentarmi che fa la storia poi taglia e racconta a tutti quello che faccio”. I due sono veramente molto carini insieme e scherzano di fronte a un pubblico che dimostra nei loro confronti grande attenzione.

Clicca qui per la scheda della figlia Sasha

Luca Sabbioni, marito Natasha Stefanenko: ecco i suoi difetti

Luca Sabbioni, marito di Natasha Stefanenko è ospite su Rai Uno. La moglie specifica: “La prima volta che siamo usciti mi ha chiesto di pagare a metà il conto”. L’uomo nega e ci sono grandi risate in studio. Natasha specifica: “Mi diceva che dovevamo fare il 50% di tutto. Lui sa fare anche la lavatrice e stira i vestiti. La lavastoviglie è l’unica cosa che non sa fare. Sa cucire i bottoni. Fare una valigia non so cosa vuol dire. Chapeau per questo”.

L’uomo specifica: “Beh questo è il minimo”. La prima volta quel conto ha portato bene alla coppia perché Natasha ha specificato come le cose siano andate molto bene e come sia bravissimo ad aiutarla in casa e di fronte alle difficoltà legate a tutti i giorni. Vedremo cosa racconteranno ancora su Rai Uno.

Impostazioni privacy